Doppia porta antenna: cosa è?
Mi potete dire cosa è questa seconda porta a fianco del cavo dell'antenna? Grazie.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...8c4f5212dc.jpg
Problema post sostituzione batteria
Ciao a tutti ragazzi, un buongiorno a tutti voi.
Ieri sera mi sono cimentato nella sostituzione della batteria del mio Nexus 4 che stava ormai finendo male...
Dopo il cambio accendo il telefono, parte, ma noto che la percentuale di carica è del tutto "ballerina" e passa da un valore all'altro completamente a caso.
Decido allora di spegnerlo, lo collego a un caricabatterie LG ma non si carica. Compare per la prima volta il led rosso, fisso per qualche secondo. Anche la recovery non è disponibile, mi dice infatti "Download mode".
Forzo in qualche modo la ricarica premendo tasto di avvio e volume su e compare la batteria con la saetta, inizia il caricamento (?). Accendo per verificare se il telfono vedesse il caricabatterie ma nonostante la saetta sull'icona della batteria dice "non in carica". Lo lascio in modalità aereo tutta notte, stamattina vedo che ha raggiunto il 42% della carica e dice che serve ancora un giorno e 7 ore per la ricarica completa...comportamento del tutto anomalo.
Spengo e non si riaccende, ancora led rosso.
Che fare?
Parte di schermo che non reagisce al touch
Ho il tuo stesso problema , un rettangolo che non reagisce al tatto, posizionato suilla Dock, appena sopra i tre pulsanti soft.
Con app ho ruotato lo schermo e confermo che il problema è Hardware e non software.
Io penso di cambiare lo schermo se trovo un prezzo buono.
QUALCUNO ha mai avuto o sentito di problemi del genere focalizzati a singole parti di display?
Quote:
Originariamente inviato da
gianpiero789
Salve a tutti. Spero di porre il thread nel posto e nella modalità corretta. A seguita di una banalissima caduta di appena 30cm il touch screnn del mio nexus 4 ha perso la funzionalità di una intera fascia rettangolare posta nella parte sistra dello schermo (allego foto per far capire meglio ho usato una app che illumina i pixel dello schermo al passaggio del mio dito, se notate bene l area rettangolare al disopra del tasto back è completamente scura) Quello che volevo chiedervi è: Non è che magari si è allentato qualche contatto e che quindi smontandolo io (magari seguendo qualche tutorial) torna a posto? Secondo voi devo cambiare il display? grazie
Allegato 146774