Sai mica se qualcuno a provato a riscaldare (esempio: con un asciuga capelli) per sciogliere o allentare la presa della colla?
E' lo stesso problema che ho io credo. Ieri ho provato a flashare la 4.2.2 stock, e poi fare aggiornamenti ota ufficiali fino all'ultima 4.4.2 ma niente da fare. Con gli auricolari funziona tutto anche a me. Purtroppo non riesco a capire il problema ma ormai penso sia hardware. Andrò a portarlo in assistenza lunedì.
Ultima modifica di vbljj; 14-02-14 alle 12:00
Ragazzi, non funzionano piu i tasti volume..
Non ne capisco il motivo (ho la CyanogenMod installata sopra), già non funzionavano quando avevo la versione M2, ma bastava un riavvio e fatto, purtroppo ora con la M3 non funzionano più D: non so se sia un problema HW o SW, ma spero tanto in un SW, per favore aiutatemi D:
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ma perché solo a me? Vale allora la pena riportare a stock e reinstallare da capo?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
si gli auricolari hanno il microfono incorporato
Ciao a tutti. Ho per le mani un Nexus 4 con un serio problema alla fotocamera: mi è stato detto che il problema è sorto con l'ultimo aggiornamento ota. Praticamente non funziona più la fotocamera: l'applicazione stock mi dice "impossibile collegarsi alla fotocamera" e si chiude, e così anche altre applicazioni. Ho provato a riflashare tutte le versioni di android stock, più la cyanogenmod 10 e 11, ma senza risultati. Ho smontato pezzo a pezzo il cellulare, ma non ho notato anomalie. Ho provato a usarlo con solo la fotocamera anteriore montata: niente; analogamente solo con quella posteriore. Anche il flash led non dà segni di vita. Pensate che un problema alla fotocamera posteriore possa inficiare il funzionamento anche del flash led e della fotocamera anteriore? Ovviamente non ho una fotocamera posteriore di ricambio, altrimenti avrei già provato.
Grazie a tutti