CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 121 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 1209
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli&Assistenza per vetri e schermi rotti, danni hardware ecc ecc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di GreenAlien

Smartphone
    Xperia Z3

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giovas91 Visualizza il messaggio
    ok, quindi prenderò quello originale, per quanto riguarda invece la difficoltà di montaggio? è fattibile farlo da solo?
    Se non hai mai smontato altri terminali procedi con molta prudenza perché è facile far danni. L'importante è usare gli attrezzi adatti e seguire il video guida con attenzione.
    Io ci ho dato uno sguardo e secondo me le cose più impegnative sono staccare la back cover senza rompere il vetro e senza lasciare segni sulla cornice ed anche staccare la batteria senza farla deformare. Guarda anche tu il video e valuta.
    Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast

2. Il seguente Utente ha ringraziato GreenAlien per il post:

Giovas91 (06-01-14)

3.  
    Baby Droid L'avatar di mattiak93

Smartphone
    ASUS tf101 nexus 4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GreenAlien Visualizza il messaggio
    Ho fatto un giro il rete e pare introvabile la cover bianca. Ne ho viste alcune vendute ed esaurite anche a 100 dollari. So che non è la stessa cosa, ma io metterei questa pellicola bianca sul retro:

Dbrand vinyl skins for LG Nexus 4 review | Android Central

Copre tutte le crepe e lascia libera la cornice bianca che non dovrebbe aver subito danni. Inoltre ha un costo irrisorio e non si deve smontare nulla per metterla.
    ok grazie ma per il momento risolvo con una cover sperando di trovarla prima o poi.
    in rete ho trovato anche solo il vetro posteriore ( solo nero) per chi interessato: Amazon.com: Original OEM Black Battery Back Cover Glass+Adhesive Sticker Tape For LG Nexus 4 E960: Cell Phones & Accessories

Senior Droid L'avatar di GreenAlien

Smartphone
    Xperia Z3

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattiak93 Visualizza il messaggio
    ok grazie ma per il momento risolvo con una cover sperando di trovarla prima o poi.
    in rete ho trovato anche solo il vetro posteriore ( solo nero) per chi interessato: Amazon.com: Original OEM Black Battery Back Cover Glass+Adhesive Sticker Tape For LG Nexus 4 E960: Cell Phones & Accessories
    Si è la cosa più giusta da fare, sarebbe un po' uno scempio sistemare solo alla buona un terminale così bello.
    Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 61 volte in 57 Posts
    Predefinito

ragazzi sono sul sito da voi consigliato per acquistare il ricambio del display
    Resultados da pesquisa para: 'nexus 4'

Unico dubbio è che vedo due componenti, entrambi a 79€, entrambi con scritto "", quale dovrei prendere? il codice di riferimento non è lo stesso, per questo mi è venuto il dubbio.
    Eccovi i link dei componenti. Quale dovrei prendere?

LCD E TOUCH LG NEXUS 4 - LG E960
    LCD E TOUCH LG NEXUS 4 - LG E960

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

io ho bisogno di sostituire solo il vetro posteriore... che consigliate? vorrei spender poco, ho visto quel vetro di amazon ma non spedisce in italia a quanto pare... qualcuno sa' aiutarmi?
    PS in caso qualcuno conoscesse un sistema x sostituire anche la cornice cromata faccia un fischio

Smartphone
    ASUS tf101 nexus 4

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Manrich Visualizza il messaggio
    io ho bisogno di sostituire solo il vetro posteriore... che consigliate? vorrei spender poco, ho visto quel vetro di amazon ma non spedisce in italia a quanto pare... qualcuno sa' aiutarmi?
    PS in caso qualcuno conoscesse un sistema x sostituire anche la cornice cromata faccia un fischio
    per la cornice cromata devi sostituire tutto lo schermo, invece per il vetro posteriore puoi andare a sostituire tutto il blocco tipo questo BATTERY COVER che molto più facile che sostituire solo il vetro che dovresti rompere e poi incollare

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattiak93 Visualizza il messaggio
    per la cornice cromata devi sostituire tutto lo schermo, invece per il vetro posteriore puoi andare a sostituire tutto il blocco tipo questo BATTERY COVER che molto più facile che sostituire solo il vetro che dovresti rompere e poi incollare
    rompere ed incollare non sarebbe un problema, se riuscissi a trovare solo il vetro, che mi sembra, costi assai meno.
    potrei risolvere tutto con una cover, ma se metto la cover, il telfono prende malissimo.
    quindi potrei optare per vetro posteriore +bumper
    qualcuno sa indicarmi un sito dove spediscono in italia ( ad un prezzo ragionevole ) il vetro posteriore?

cercando in giro il vetro posteriore guarda un po' che ti ho trovato :-) LINK
    Ultima modifica di Manrich; 08-01-14 alle 01:45

10. Il seguente Utente ha ringraziato Manrich per il post:

mattiak93 (08-01-14)

Senior Droid L'avatar di toyr99

Smartphone
    LG Nexus 4 E960

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 153 volte in 100 Posts
    Predefinito

raga il 2 dicembre mi si è rotto lo schermo davanti e l'ho fatto sostituire dall'assistenza lg ufficiale pagando 160€... ora però mi sono reso conto che la scocca è un po' rialzata nel lato destro, che faccio?
    [attuale] Google Nexus 4 E960: ROM: Chroma; Kernel: Stock;
    [ex] LG Optimus L7 P700: 11/03/2013 --> 14/11/2013
    [ex] LG Optimus One P500: 14/03/2011 --> 10/03/2013

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toyr99 Visualizza il messaggio
    raga il 2 dicembre mi si è rotto lo schermo davanti e l'ho fatto sostituire dall'assistenza lg ufficiale pagando 160€... ora però mi sono reso conto che la scocca è un po' rialzata nel lato destro, che faccio?
    contattali facendoglielo presente... quanto tempo è passato dalla sostituzione?

Smartphone
    ASUS tf101 nexus 4

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Manrich Visualizza il messaggio
    cercando in giro il vetro posteriore guarda un po' che ti ho trovato :-) LINK
    grazie, ho chiesto informazioni al rivenditore se è presente nfc e la ricarica wireless

Pagina 26 di 121 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio