Non l'ho mai fatto però i connettori o meglio il connettore è solo quello del digitizer che ha il chip synaptics sul flat cable a metà tra il display ed il connettore
Non l'ho mai fatto però i connettori o meglio il connettore è solo quello del digitizer che ha il chip synaptics sul flat cable a metà tra il display ed il connettore
alegem (29-08-14)
Colpa mia che non so se posso postare delle immagini ma le prenderei da ifixit sono chiare e di buona qualità
salve a tutti! anche io ho il vetro e il touch del N4 rotti, e leggendo parecchi dei vostri commenti ho capito che su ebay girano schermi original ma che hanno la dicitura nuovo: altro (vedi dettagli) ecc. e possono dare problemi. Cercando meglio ho trovato questo che costa circa 45€. www . ebay . it/itm/Black-For-LG-E960-Google-Nexus-4-LCD-Display-Digitizer-Touch-Screen-Frame-/251554078194?pt=UK_Replacement_Parts_Tools&hash=it em3a91ca9df2&_uhb=1 qualcuno lo ha montato e sa dirmi se funziona bene o se da problemi?? grazie!![]()
A me sono stati altamente sconsigliati i non originali.
Gli originali vanno dai 100 € in su.
Io a breve devo vendere il mio acquistato su lgspares una settimana fa...alla fine non era un problema di lcd![]()
Ragazzi a un mio amico si è rotto il touch e dovremmo sostituirlo. Che ne dite di questo che ho trovato su ebay?
LCD Screen Display & Touch Digitizer + Frame for LG E960 Google Nexus 4 UK | eBay
Qualcuno lo ha mai acquistato?
Ciao a tutti, mi chiamo Matteo e vi scrivo da Genova.
Vi chiedo un consiglio che, da buon genovese, potrebbe farmi risparmiare qualche palanca.
Il nexus 4 di mio papà è caduto violentemente. Il vetro dello schermo è distrutto, il telefono si accende ma lo schermo rimane completamente nero ad eccezione di una sottile linea alla estremità bassa.
Per il resto è integro.
Secondo voi mi conviene provare a comprare il kit di sostituzione lcd da spareslg ?
Grazie