guarda lo stesso sito presenta un terzo vetro lcd nexus 4 e se cerci il codice su google escono maggiori risultati rispetto a gli altri due, io ti consiglio quest' altro
guarda lo stesso sito presenta un terzo vetro lcd nexus 4 e se cerci il codice su google escono maggiori risultati rispetto a gli altri due, io ti consiglio quest' altro
Sapete dirmi se funziona il n4 senza batteria? con il caricabatteria attaccato ovviamente.
Oppure qualche anima pia che ce l'ha aperto e possa verificare?
Purtroppo ha fatto il bagnetto in lavatrice, e sicuramente la batteria è andata,
non vorrei buttare via anche 30€ di batteria e poi non funziona
cerco di ripagarti la soffiata della cover bianca LINK
ci vuole un po di tempo per arrivare ma spedisce in Italia
Manrich (10-01-14)
Io sto cercando di riparare un Nexus 4 di origini ignote...la batteria ha il connettore praticamente staccato. L'ho ripristinato..il cellulare si accende e ora sembra mancare la retroilluminazione..ho pensato che probabilmente la batteria è scarica..l'ho aperto tutto, ho controllato tutti i pezzi e sono buoni..sembrano buoni..allora ho chiuso tutto. Senza batteria, se colleghi il cellulare alla corrente funziona il led rosso. Appena inserisci il cavo di ricarica il led rosso si accende per qualche secondo e poi si spegne.
Ora io sono riuscito a fare partire il cellulare, ma la retroiiluminazione è come spenta..che problema può essere??
Sei diventato il mio migliore amico xD
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5088534
[GUIDA] Soluzione Morte improvvise Nexus 4
Al #506 c'è un utente che ha avuto un problema simile, magari ti è utile.
Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast
maxpoz (11-01-14)
Raga dopo il bagnetto in lavatrice ho attaccato il n4 al caricatore...senza batteria perché rotta e si accende il led rosso ma il tel non si accende.
Nessuno può provare senza batteria a vedere se parte e se il led rimane rosso fisso o lampeggiante?
Leggo ora il link che mi hai postato tnx
Ultima modifica di maxpoz; 11-01-14 alle 16:59