CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 121 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 1209
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli&Assistenza per vetri e schermi rotti, danni hardware ecc ecc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    avevo visto anche io lo stesso.
    tu conosci il sito? sai se è affidabile?

  2.  
  3. #802
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Lo hanno consigliato alcune pagine dietro... affidabile?! non so... rispetto ad ebay? spero di si!

  4. #803
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    la consegna per quando è prevista? sai se ci sono problemi con la dogana?

  5. #804
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    I tempi saranno i soliti di una spedizione economica dagli USA... sul sito indicano 4-5 giorni lavorativi ma credo si riferiscano al territorio nazionale... se arrivano i 1-2 sett sono contento
    I problemi della dogana sono i soliti... il pacco ha un valore al di sotto dei 50€???... no problem!.... ha un valore al di sopra dei 50€???... potrebbe essere un problema!

  6. #805
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho sostituito lo schermo (frame + lcd + digitizer) del mio Nexus 4, e funziona tutto. Ci sono solo due problemi: quando premo lo schermo al centro si vedono i cristalli liquidi (mentre nelle altre zone no) e in fondo, sotto allo schermo, dove ci dovrebbe essere una banda nera, c'è invece un cerchio opaco, nella zona in corrispondenza dell'uscita usb per intenderci.
    Ho trattato lo schermo con attenzione e non capisco come avrei potuto causare quel cerchio. Secondo voi questi problemi possono dipendere da uno schermo difettoso?

  7. #806
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkOmbre Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho sostituito lo schermo (frame + lcd + digitizer) del mio Nexus 4, e funziona tutto. Ci sono solo due problemi: quando premo lo schermo al centro si vedono i cristalli liquidi (mentre nelle altre zone no) e in fondo, sotto allo schermo, dove ci dovrebbe essere una banda nera, c'è invece un cerchio opaco, nella zona in corrispondenza dell'uscita usb per intenderci.
    Ho trattato lo schermo con attenzione e non capisco come avrei potuto causare quel cerchio. Secondo voi questi problemi possono dipendere da uno schermo difettoso?
    Dove hai acquistato il monitor? Quanto l'hai pagato?

  8. #807
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'ho preso a 40 euro su ebay dall'Inghilterra! non riesco ad allegare le foto perciò ve le linko. avete idea di cosa possa essere? nella prima foto si vede chiaramente il cerchio


  9. #808
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    494
    Smartphone
    LG Nexus 16GB

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    CIao a tutti, mi è caduto il nexus4 e si è crepato lo schermo.
    In corrispondenza della crepa il touch non funziona.
    Ho visto dei filmati e venditori su ebay che vengono vetro + digitizer a 35€ compatibile ma poi il montaggio è un mezzo inferno...confermate?
    Il centro riparazione mi ha preventivato 130€...

  10. #809
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    519
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 61 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkOmbre Visualizza il messaggio
    l'ho preso a 40 euro su ebay dall'Inghilterra! non riesco ad allegare le foto perciò ve le linko. avete idea di cosa possa essere? nella prima foto si vede chiaramente il cerchio

    Non è niente, è semplicemente un componente non originale. Se ti funziona tutto il resto non cambia nulla, è solo una differenza estetica

  11. #810
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    494
    Smartphone
    LG Nexus 16GB

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    @DarkOmbre:
    ho visto vari video di replacement de vetro + digitizer ma la parte più complicata mi è sembrata il dividere il vetro e digitizer dall'lcd.
    Tu come hai fatto?
    Ho visto un video dove lo fa con una pistola aria calda e un sacco di pazienza, un altro con un "macchina di separazione" (dovrebbe esser una base calda che riscalda lo schermo). Poi ci vuole il liquito per rimuovere la colla e poi riassemblaggio perfetto.
    Tu come hai fatto?

Pagina 81 di 121 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy