CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 121 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 1209
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli&Assistenza per vetri e schermi rotti, danni hardware ecc ecc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

È hardware..dovete cambiare il touchscreen.. E dato che è incollato allo schermo LCD dovrete cambiare tutto lo schermo per fare una cosa pulita..ovviamente schermi da 40€ mi mettono il dubbio che non siano originali..

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato SIMONESIMONESIMONE per il post:

androidbosspz (09-11-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Potrei mandarlo in garanzia nonostante ho rom modificata root kernell ecc.??

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Beh si. Infatti è quello che vorrei fare. Alla fine ok che non è originale. Ma almeno hai il cellulare funzionante. Che marca di touchscreen consigliate a livello economico?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

salve a tutti qualche giorno fa ho montato un display nuovo al mio nexus e ho riscontrato i seguenti problemi: sensore di prossimità sempre attivo(semi coperto), fotocamera anteriore semi coperta e led non visibile. Questi ultimi due non mi preoccupano più di tanto ma il sensore si. In praica ho scoperto che nel montaggio dello schermo la gommina che andava montata insieme ai sensori l'avevo perduta e poi ritrovata miracolosamente. Siccome ora come ora non ho la possbilità di smontarlo dite che quella gommina possa fare la differenza? Lo chiedo se mai qualcuno avesse avuto una situazione simile.
    Allego un immagine per far capire in che senso la fotocamera è semi coprta:
    IMG_20141110_131727.jpg

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 61 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raiu Visualizza il messaggio
    salve a tutti qualche giorno fa ho montato un display nuovo al mio nexus e ho riscontrato i seguenti problemi: sensore di prossimità sempre attivo(semi coperto), fotocamera anteriore semi coperta e led non visibile. Questi ultimi due non mi preoccupano più di tanto ma il sensore si. In praica ho scoperto che nel montaggio dello schermo la gommina che andava montata insieme ai sensori l'avevo perduta e poi ritrovata miracolosamente. Siccome ora come ora non ho la possbilità di smontarlo dite che quella gommina possa fare la differenza? Lo chiedo se mai qualcuno avesse avuto una situazione simile.
    Allego un immagine per far capire in che senso la fotocamera è semi coprta:
    IMG_20141110_131727.jpg
    Sicuramente se era li a qualcosa serviva magari appena ne hai la possibilità monta il pezzo, al massimo non risolve ma sicuramente non peggiorerà

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy SII - I9100

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Vorrei sostituire la batteria del N4 ormai della mia fidanzata ormai esausta con una nuova, magari anche piu capiente se esiste.

Conoscete qualche rivenditore affidabile?

Ci sono accorgimenti particolari da tenere durante la sostituzione?.mi pare di aver letto su.forum stranieri che puo dare problemi alla memoria interna.

Grazie a tutti in anticipo
    Phone: Samsung Galaxy SII - I9100 | Rom: Stock 4.0.3 LPF
    Modem: XXLPW | Kernel: Siyah 5.0.1 | Operatore: TIM
    Batteria: Samsung 2000mah|MicroSD: Samsung 32gb Class10

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao io al tempo l'ho sostituita con una presa sulla baia con una originale se non mi sbaglio non c'è maggiorata, una sola accortezza apri il cell con i tool giusti senza rovinare la scocca, quando smonti le viti usa un cacciavite isolato per evitare scariche statiche. Comunque è molto semplice.

Androidiano L'avatar di dre88nexus

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao. Ho un N4 in garanzia EU. Ho problema con il display. Sul bordo superiore, all'altezza della status bar, ho una macchiolina nera, che probabilmente consiste in pixel bruciati. Considerando che non ho mai avuto problemi con il telefono, é la prima volta che chiedo informazioni. Se lo porto in un centro assistenza di LG, mi cambiano il display? Considerando che il danno non l'ho causato io, ho diritto alla sostituzione?
    LG Nexus 4

Rom - Android 5.0 Lollipop

Kernel - Stock

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dre88nexus Visualizza il messaggio
    Ciao. Ho un N4 in garanzia EU. Ho problema con il display. Sul bordo superiore, all'altezza della status bar, ho una macchiolina nera, che probabilmente consiste in pixel bruciati. Considerando che non ho mai avuto problemi con il telefono, é la prima volta che chiedo informazioni. Se lo porto in un centro assistenza di LG, mi cambiano il display? Considerando che il danno non l'ho causato io, ho diritto alla sostituzione?
    Dubito fortemente. Prova a postare una foto e senti il centro più vicino. Ad occhio te lo diranno al volo

Androidiano L'avatar di dre88nexus

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Benz83 Visualizza il messaggio
    Dubito fortemente. Prova a postare una foto e senti il centro più vicino. Ad occhio te lo diranno al volo
    Ecco. Devi guardare la status bar nel centro. Sembra poco ma é fastidioso.
    Immagini allegate
    LG Nexus 4

Rom - Android 5.0 Lollipop

Kernel - Stock

Pagina 90 di 121 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio