CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 121 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1209
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli&Assistenza per vetri e schermi rotti, danni hardware ecc ecc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wemo Visualizza il messaggio
    Sapresti dirmi dove posso trovare il sensore? Ho un amico che potrebbe sostituirmelo. Voglio vedere se ne vale la pena, oppure magari provo a smontarlo io e pulire il sensore... Perchè è strano quello che succede. In pratica quando non funziona pulisco un pò il vetro avanti al sensore e premo forte sul vetro e torna a funzionare..
    Se leggi 2 messaggi prima del tuo ho riportato un link al sensore perché anche io ho problemi però prima preferivo dei consigli..

Io penso e spero che sia quello.. Ora mi ha risposto il venditore garantendomi che quello è il sensore di prossimità del n4

http://www.amazon.it/Sensori-Connett...+di+prossimità

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Blastor ciao, ma lui ti ha assicurato che è originale?Io ne ho già preso uno da ebayda un tipo inglese, ma credo lavorasse in una fabbrica di biscotti!!!Una sola atroce, touch che va e non va, se premi sullo schermati i cambi colore sotto....insomma che te lo dico a fare.Io devo sistemare quel Nexus fa parte della mia collezione Nexus.Tu l hai già comprato?se si come va?colori touch e via dicendo.Grazie

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy w

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi non so se si la sezione giusta... acqustato nexus 4 playstore uk un anno fa.. non mi rileva il telefono, il pc (no problema driver) nessun beep e niente... ho provato in 3 pc e con cavi diversi ma niente i cavi e pc funzionano con nexus 5 e altri smartphone.. ho resettato tutto e ora sono al logo Google no OS... ma ne in fast boot ne recovery rileva nnt ...ho comprato una nuova flat usb pensando sia rotta la dock ... ma neanche questa nuova installata fa rilevare il cell.. nessuna comunicazione... a questo punto non so che fare pensate mi abbiano mandato una flat usb difettosa?

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scarapsrecord Visualizza il messaggio
    Blastor ciao, ma lui ti ha assicurato che è originale?Io ne ho già preso uno da ebayda un tipo inglese, ma credo lavorasse in una fabbrica di biscotti!!!Una sola atroce, touch che va e non va, se premi sullo schermati i cambi colore sotto....insomma che te lo dico a fare.Io devo sistemare quel Nexus fa parte della mia collezione Nexus.Tu l hai già comprato?se si come va?colori touch e via dicendo.Grazie
    ciao, scusa il ritardo, comunque lo schermo non l'ho neanche provato, mi sto facendo fare il reso perchè era originale ma senza cornice e da quel che si dice è un po difficile cambiare solo il touch e non viene un lavoro pulito

Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

Ieri mi sono accorto di un problema molto strano: se connetto il cellulare al pc con il cavo usb il touchscreen smette di funzionare in parte. In pratica riceve il segnale touch delle mie dita ma non del tutto. Se per esempio bastava uno swipe di mezzo centimetro veloce per fare lo scroll di tutto il menu impostazioni, collegato al pc ne servono una decina molto lenti e lunghi per fare la medesima operazione. Se bastava un tocco rapidissimo per schiacciare il tasto home adesso ne serve uno molto lungo.
    Ho provato con un cavo diverso e il risultato é lo stesso.
    Appena tolgo una delle due estremità il problema scompare.

É solo un mio problema?
    Ultima modifica di Ciao600; 29-12-14 alle 12:36

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ciao600 Visualizza il messaggio
    Ieri mi sono accorto di un problema molto strano: se connetto il cellulare al pc con il cavo usb il touchscreen smette di funzionare in parte. In pratica riceve il segnale touch delle mie dita ma non del tutto. Se per esempio bastava uno swipe di mezzo centimetro veloce per fare lo scroll di tutto il menu impostazioni, collegato al pc ne servono una decina molto lenti e lunghi per fare la medesima operazione. Se bastava un tocco rapidissimo per schiacciare il tasto home adesso ne serve uno molto lungo.
    Ho provato con un cavo diverso e il risultato é lo stesso.
    Appena tolgo una delle due estremità il problema scompare.

É solo un mio problema?
    Io ho sostituito lo schermo+lcd qualche mese fa e da un po di tempo il touch non riconosce bene i tocchi multipli quando non è collegato all'alimentatore.
    Con l'applicazione phone tester si vede chiaramente che riconosce i tocchi per una frazione di secondo e poi basta. Se collego l'alimentatore, o se schiaccio leggermente il retro con l'altra mano, allora il doppio touch funziona. Forse il touch screen si sta già deteriorando, non so. Anche se aprissi il telefono, non saprei cosa controllare.

Senior Droid L'avatar di gilbez

Smartphone
    Samsung pocket 3G, GT5830i, n4

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 91 volte in 76 Posts
    Predefinito

Mi è entrata della polvere nello slot micro USB, con uno spillo sono riuscito a rimuovere le parti grossolane, ma quando il cavo è totalmente inserito non avviene la connessione, risolvo solo sfilando il cavo impercettibilmente (~0,1mm).

Come potrei risolvere più accuratamente?

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Se non hai il compressore vai al distributore e dagli una soffiatina.
    Adesso inizieranno ad insultarmi...l'umidità dell'aria...troppa pressione....
    Il mio n4 ha fatto un ciclo in lavatrice, l.ho soffiato con il compressore e poi l.ho messo nel riso e va quasi perfetto.
    Cosi me le sono suonate e cantate da solo
    Ultima modifica di maxpoz; 02-01-15 alle 20:05

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gilbez Visualizza il messaggio
    Mi è entrata della polvere nello slot micro USB, con uno spillo sono riuscito a rimuovere le parti grossolane, ma quando il cavo è totalmente inserito non avviene la connessione, risolvo solo sfilando il cavo impercettibilmente (~0,1mm).

Come potrei risolvere più accuratamente?
    Prova a cambiare cavo, da me era il cavo che da un momento all'altro ha iniziato a non funzionare più benissimo
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Senior Droid L'avatar di gilbez

Smartphone
    Samsung pocket 3G, GT5830i, n4

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 91 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miciox Visualizza il messaggio
    Prova a cambiare cavo, da me era il cavo che da un momento all'altro ha iniziato a non funzionare più benissimo
    Grazie, proverò anche, ma penso che sia un problema di slot....se così fosse...che possibilità di ricovero ho?

Pagina 95 di 121 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio