CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 121 primaprima ... 1363103111112113114115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 1209
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli&Assistenza per vetri e schermi rotti, danni hardware ecc ecc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1121
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinzone Visualizza il messaggio
    Ciao, mi é capitata la stessa cosa meno di un mesetto fà. Se vuoi ripararlo ti conviene trovare su amazon il pezzo di ricambio e portare telefono e ricambio dal tecnico così con 20€ te lo ripara. In questo modo risparmi una cinquantina di euro.
    Con pezzo di ricambio cosa intendi? Non funzionando il touch sarebbe sufficiente cercare un vetro nuovo?
    Non vorrei spendere dei soldi per un pezzo che poi non risolve il problema
    Ale

  2.  
  3. #1122
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    67
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Intendo il ricambio che comprende LCD e vetro già belli che assemblati. Purtroppo cambiare solo il vetro é ,sì economico ma anche difficile dato che schermo e vetro sono incollati con una fastidiosissima colla trasparente.

  4. #1123
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti...posto qui perché penso sia problema hardware ma vorrei una vostra opinione..da qualche giorno il touch del mio n4 impazzisce quando la temperatura si avvicina e supera più o meno i 35 gradi.
    Per essere precisi ho notato che una parte del display ,anche a freddo,non risponde più completamente al tocco per il resto tutto ok finché non si alza la temperatura, da questo momento in poi impazzisce ed inizia a "premere" da solo e velocemente su tutto il display, smette poi al riabassarsi della temperatura. Ho fatto un ripristino di sistema ma niente è cambiato.
    Che ne pensate?

  5. #1124
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    67
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    É possibile che sia caduto oppure che tu lo abbia lasciato al sole a friggere per un pò troppo tempo

  6. #1125
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cvspace Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...posto qui perché penso sia problema hardware ma vorrei una vostra opinione..da qualche giorno il touch del mio n4 impazzisce quando la temperatura si avvicina e supera più o meno i 35 gradi.
    Per essere precisi ho notato che una parte del display ,anche a freddo,non risponde più completamente al tocco per il resto tutto ok finché non si alza la temperatura, da questo momento in poi impazzisce ed inizia a "premere" da solo e velocemente su tutto il display, smette poi al riabassarsi della temperatura. Ho fatto un ripristino di sistema ma niente è cambiato.
    Che ne pensate?
    Che il digitizer sta andando anche sul tuo

  7. #1126
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinzone Visualizza il messaggio
    É possibile che sia caduto oppure che tu lo abbia lasciato al sole a friggere per un pò troppo tempo
    Nessuna caduta recente, solo una un anno fa, non l'ho lasciato al sole però certamente in questi giorni di caldo ha raggiunto temperature molto alte nell'uso, diciamo, prolungato.

  8. #1127
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    67
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A questo punto quoto anawim: ti sta partendo il digitizer

  9. #1128
    Androidiano L'avatar di barnybx


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Aosta
    Messaggi
    138
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Un grazie al Forum per le indicazioni fornite per il cambio del display del nexus4.
    Comprato lo schermo compreso di vetro e cornice a una 50ina di euro su sito, modello lg-nexus-4-e960-full-screen-assembly-with-bezel codice SKU:MBRPLG128. arrivato dopo 17 gg. seguito video su youtube https://www.youtube.com/watch?v=l3JYPudhric.
    MOOOlto contento di aver fatto la riparazione, schermo al momento OK, luminoso e reattivo come prima , led efficaci, sensore di luminosità OK ma sensore di prossimità danneggiato in fase di smontaggio, (non si può disabilitare ho dovuto tagliare la pista sul pbc) sostituito la funzione con un app per disabiliotare lo schermo durante la chiamata.

    fatelo senza problemi ma con gli attrezzi giusti
    Onda V972 Versione HW 2

  10. #1129
    Senior Droid L'avatar di gilbez


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    570
    Smartphone
    Samsung pocket 3G, GT5830i, n4

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 91 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi ha avuto problemi col tasto Power? Da un anno e mezzo che ho n4 inizio a riscontrare problemi al suddetto tasto: in sostanza devo premere il tasto più forte se non addirittura più volte.
    Mando in assistenza o riparo da me?

  11. #1130
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    67
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Purtroppo é uno dei problemi che attanagliano il n4. Io ho risolto installando l'app gravity screen, che spegne lo schermo automaticamente. Ovviamente se il tuo nexus é in garanzia non esitare ad inviarlo.

Pagina 113 di 121 primaprima ... 1363103111112113114115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy