Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diverse
Io l'ho ricevuto regolarmente un'ora fa. Ho testato il mio n4 sia con il nuovo google experience launcher sia senza. Il risultato ? Molto più fluido senza, anche perchè credo che questo launcher sia stato sviluppato solo sulla versione del n5, quindi la visualizzazione di icone e menù sembra non proporzionata alle dimensioni dello smartphone.
Prova la beta3 di nova launcher, ottieni le stesse cose anche se mi sembra fluido come sempre
-
Bisogna solamente aspettare vero non c'è altra possibilità.... Che invidia ragazzi.per chi l ha gia provato come va a segnale?3g?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
antia
Allegato 91067
sono cosi 'lontane' anche a voli le Icone con Gel ? anche cosi distanti dai bordi?
Si per adesso é l'unico difetto diciamo che ha il launcher di google ufficiale..credo in qualche aggiornamento di google search lo aggiustano..☺☺
-
Quote:
Charlesdroid
Bisogna solamente aspettare vero non c'è altra possibilità.... Che invidia ragazzi.per chi l ha gia provato come va a segnale?3g?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Si sta tranquillo che manca poco ;)
-
Appena installato su nexus 7 e va perfetto.. Messo il launcher gel ed é diventato bellissimo..anzi noto più reattività..
Unico neo che non c'è la fotocamera nella lock screen
Poi per il resto é da favola..
Adesso aggiornò il nexus 4 e vediamo
P.s mi sono innamorato dei nuovi suoni..
-
Tutto è andato per il meglio ora posso dormire tranquillo 😁👍💯
Buona notte amici androidiani 🌛🙋
-
Ragazzi a voi dopo l'update la gestione della batteria funziona correttamente? a me no.. ( mi segnala solo tipo un app e basta..ne schermo ne nulla) e poi quando entro nella fotocamera.. dopo un po' sento un rumorino interno alla fotocamera e poi si spegne... forse conviene che faccia un reset di fabbrica? basta quello?
-
Quote:
antia
Ragazzi a voi dopo l'update la gestione della batteria funziona correttamente? a me no.. ( mi segnala solo tipo un app e basta..ne schermo ne nulla) e poi quando entro nella fotocamera.. dopo un po' sento un rumorino interno alla fotocamera e poi si spegne... forse conviene che faccia un reset di fabbrica? basta quello?
Si direi di si..se prima dell'aggiornamento non avevi di questi problemi vedrai che con un reset risolvi :thumbup:
-
A me si sta aggiornando l'impossibile tranne che android T.T
-
Io non ho ancora ricevuto nulla ne su Nexus 4 ne sul Nexus 7 WiFi del 2012 :'(