fin ora ho fatto una decina di tentativi come mi ha detto e fin ora tutti portano solo al riavvio del dispositivo...
SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!
Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread
Corti88 (25-12-13)
guarda non so cosa fare... niente... una volta che sono nella schermata con la scritta "Nessun comando" provo a fare la combo come mi hai detto con:
Vol. su + power off...
niente... ho provato tenendoli premuti per 1-2-3 e 4 secondi... ma non succede niente...
a parte il fatto che devo fare un wipe cache... e poi comunque non va bene lo stesso... la recovery deve andare...
non ho capito cosa tu intenda con un terno al lotto, comunque vorrei capire il perche non va in recovery... perche ho cercato anche su google... e non sono il primo, e non sono il primo a chiederlo su questo forum, solo che poi viene sempre chiusa la discussione... quindi vorrei aiuto per me e che magari possa servire anche per altri... perche tutto stock non puo non andare in recovery...
si ma se poi ogni volta che ho bisogno di andare in recovery devo accendere una candela e sperare, faccio prima a tornare a Samsung, che li hai meno noie... fai la combo e basta... oltretutto dubito che se l' OS funziona non ci sia una recovery...
Ultima modifica di Corti88; 25-12-13 alle 22:59
Semplicemente in recovery ci puoi andare ma devi avere un po di fortuna, il metodo che ti ho consigliato prima è corretto, e bisogna fare così, ma spesso non entra in recovery, si riavvia, o non fa nulla... Quello è il senso del "terno al lotto".... L'unico metodo per far funzionare tutto è ritentare più volte![]()
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Per la recovery vi basta premere tutti i tasti con il telefono spento e scollegato da qualsiasi fonte di alimentazione. Flasho ROM in continuazione e non fallisce mai la recovery![]()
Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.
Se ti sono stato di aiuto premi il tasto Thanks