Visualizzazione stampabile
-
Si ma sempre tramite ripristino di fabbrica giusto? Intendo che il modo per tornare indietro è quello.
-
Quote:
Originariamente inviato da
HousesMind
Si ma sempre tramite ripristino di fabbrica giusto? Intendo che il modo per tornare indietro è quello.
NO
SE (e dico e sottolineo SE) l'aggiornamento dovesse fallire te ne accrogeresto per un qualche messaggio di errore
A qurel punto il telefono resterà alal sua veriosne attuale ... niente altro
-
No quello l'avevo capito. intendo se dopo l'aggiornamento dovesse darmi problemi.
-
Quote:
HousesMind
No quello l'avevo capito. intendo se dopo l'aggiornamento dovesse darmi problemi.
Col ripristino dati di fabbrica semplicemente ritorni con il telefono vuoto... Ma il OS rimane lo stesso, se hai KK, rimarrà tale.
-
Quote:
Corti88
Anche io ho N4 da poco, dieci giorni circa, ed ho gia aggiornato alla 4.4.2... E non ho trovato nessuno problema... OS gira alla perfezione...
Solamente che sono tre giorni che provo ad entrare nella recovery ma non va... Non so se faceva cosi anche la 4.3 o 4.2 non lo so perche non ho provato... So solo che il mio device funziona benissimo ma non riesco ad andare nella recovery, o meglio, quando entro mi dice "Nessun Comando"...
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
La recovery funzionava nello stesso identico modo anche con la 4.3... Te lo posso assicurare io, perché lo ho provato.
-
Quote:
Simo123
Ma loro intendono la recovery stock... Non una recovery modificata...
Ma é la stessa cosa tanto per accedere alla recovery bisogna passare comunque dal bootloader che sia stock o no.
-
Ragazzi buonasera, scusate la mia ignoranza prima di tutto, da quando ho aggiornato a KitKat, sia 4.4 che 4.4.2, nelle percentuali dei consumi della batteria mi ritrovo sempre questa voce "com.android.systemui" che si aggira sempre tra il 3 ed il 5%, cos' è esattamente?
-
Quote:
EmanueleTondo
Ragazzi buonasera, scusate la mia ignoranza prima di tutto, da quando ho aggiornato a KitKat, sia 4.4 che 4.4.2, nelle percentuali dei consumi della batteria mi ritrovo sempre questa voce "com.android.systemui" che si aggira sempre tra il 3 ed il 5%, cos' è esattamente?
Processo del sistema operativo.
Sta per com.android.system user interface
-
Quote:
-Miciox-
Processo del sistema operativo.
Sta per com.android.system user interface
deduco quindi che la sua presenza e le percentuali di consumo siano del tutto normali, giusto?
-
Ciao a tutti.....qualcuno di voi dopo l aggiornamento al 4.2.2 ha notato un eccessivo consumo della batteria? Grazie