Visualizzazione stampabile
-
Su nexus 7 2013 nessun problema..con launcher gel mi piace tantissimo e fluidità al top..
Con il nexus 4 anche lui con launcher gel gli unici problemi che trovo sono la visualizzaIone del menù in cui le icone sono troppo distanti dai bordi che credo risolverà google e poi una minore reattività soltanto del tasto home..per il resto tutto perfetto..
-
Quote:
Originariamente inviato da
antia
Allegato 91067
sono cosi 'lontane' anche a voli le Icone con Gel ? anche cosi distanti dai bordi?
Non ho Gel ma penso sia normale considerando che lo schermo del N5 ha proporzioni diverse rispetto a quello del N4, è più stretto diciamo.
-
Comunque confermo che dopo il ripristino è tornato fluidissimo, come con JB. Forse anche meglio.
-
Buongiorno ragazzi,sto aspettando ...spero arrivi in fretta!!!una curiositá,come posso fare per resettare senza perdere le password dei wifi che ho memorizzate?graziee
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Secondo me la sezione chiamate era molto più comoda prima, non mi piace.... Poi tutta bianca, orribile.
-
Ho provato ha fare il test benchmark di antutu fa 2000 punti in meno rispetto a jb :eek:
-
Buongiorno a tutti. Stamattina mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento. Visto che ho il bootloader sbloccato ,root e recovery custom, posso procedere con l'aggiornamento o mi consigliate di rimettere tutto stock?
-
no non puoi, se anche ti arriva la notifica dell'ota nel momento in cui proverà a fare l'aggiornamento andrà in errore... fai unroot, o se vuoi un consiglio, pialla tutto col toolkit, metti la factory image e parti da un installazione pulita, è sempre meglio, soprattutto quando cambia il s.o.
-
Scusate, ma le emoticon negli SMS sono sparite? Invece di andare avanti andiamo indietro? Mah...
-
Arrivato ieri sera l'ota. Solo a me la tastiera sembra più lenta?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App