Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sid
Arrivato ieri sera l'ota. Solo a me la tastiera sembra più lenta?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Se riscontri altri rallentamenti fai un reset
-
Quote:
sid
Arrivato ieri sera l'ota. Solo a me la tastiera sembra più lenta?
Androidiani App
Non saprei, io uso SwiftKey...
-
Ma se ho installato la prima factory image come faccio a fare l'aggiornamento all'altra senza dover formattare di nuovo?
-
Quote:
Ciccios95
Ma se ho installato la prima factory image come faccio a fare l'aggiornamento all'altra senza dover formattare di nuovo?
Hai rom, recovery o kernel custom ??
Se si puoi provare ma è probabile che l'OTA fallisca :(
In quel caso puoi però sempre usare i comandi adb e la factory image senza per forza wippare tutto facendoti guidare da quanto si dice qui al primo post
https://www.androidiani.com/forum/mo...ufficiale.html
Basta togliere dalal stringa di comando che fa l'update (l'ultimo in pratica) la parte -w che in pratica chiede il wipe
-
Come faccio con Nova ad avere le barre trasparenti? Occorre l'app a pagamento?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Io ho fatto solo il root col toolkit. Quando mi arriva l ota procedo o devo fare qualcosa prima?
-
Ciao a tutti,
io ho solo sbloccato il bootloader e fatto il root ma la rom è stock. Ieri mi è arrivato l'aggiornamento KitKat via OTA. Mi chiedeva di riavviare l'ho fatto e mi è entrato in recovery (TEam win Recovery Project v.2.6.3.0), non sapevo che fare e sono uscita.
Invece che avrei dovuto fare? Vorrei evitare di fare backup e restore, mi perdo sempre qualcosa.
E ora in aggiornamenti sistema mi dice che è aggiornato, invece non è vero.
-
Quote:
19filo80
Come faccio con Nova ad avere le barre trasparenti? Occorre l'app a pagamento?
Androidiani App
Devi installare la beta3 di nova, quindi o ti iscrivi al programma beta sul g+ di nova launcher oppure cerchi l'apk su internet
-
Ma solo a me ancora niente?
-
Quote:
viziodiforma
Ciao a tutti,
io ho solo sbloccato il bootloader e fatto il root ma la rom è stock. Ieri mi è arrivato l'aggiornamento KitKat via OTA. Mi chiedeva di riavviare l'ho fatto e mi è entrato in recovery (TEam win Recovery Project v.2.6.3.0), non sapevo che fare e sono uscita.
Invece che avrei dovuto fare? Vorrei evitare di fare backup e restore, mi perdo sempre qualcosa.
E ora in aggiornamenti sistema mi dice che è aggiornato, invece non è vero.
Io farei l'unroot prima di aggiornare, anche se ad alcuni é andata bene lo stesso anche col root..il reset puoi anche non farlo, vedi come va e poi se riscontri problemi lo farai