Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincent90
Io farei l'unroot prima di aggiornare, anche se ad alcuni é andata bene lo stesso anche col root..il reset puoi anche non farlo, vedi come va e poi se riscontri problemi lo farai
E ma ora come lo recupero l'aggiornamento via OTA? Non me lo dà più!
-
Quote:
viziodiforma
Ciao a tutti,
io ho solo sbloccato il bootloader e fatto il root ma la rom è stock. Ieri mi è arrivato l'aggiornamento KitKat via OTA. Mi chiedeva di riavviare l'ho fatto e mi è entrato in recovery (TEam win Recovery Project v.2.6.3.0), non sapevo che fare e sono uscita.
Invece che avrei dovuto fare? Vorrei evitare di fare backup e restore, mi perdo sempre qualcosa.
E ora in aggiornamenti sistema mi dice che è aggiornato, invece non è vero.
O flashi manualmente ( via adb che credo sia il metodo migliore), oppure https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=358248 qualche post sopra ho trovato questo che credo fa proprio al caso tuo..
-
Quote:
edoardomarco
Ma perdo sempre i dati.. :(
-
Quote:
viziodiforma
Ma perdo sempre i dati.. :(
Per i dati puoi farti un backup, gli SMS con qualche app tipo SMS backup and restore, rubrica e app te le ripristino l'account google se hai la sincronizzazione e il backup e ripristino attivati, per foto e musica te le trasferisci su PC
-
Se non vi arriva l'ora non è una anomalia, dovete solo aspettare. Google lo rilascia a fasi.
-
Fatto questa notte. Messo launcher gel, devo dire che l'impatto delle icone grosse è abbastanza spiazzante, ci dovrò fare l'abitudine. Non ho fatto il reset, non mi sembra cambiato in quanto a velocità, nè in meglio nè in peggio. Belle le barre trasparenti. Batteria nella norma per ora, ma non sono neanche le 10.00 :D
-
arrivato ora ache a me! non l'ho ancora installato. Siccome non ho tempo e voglia di fare backup ecc siamo sicuri che non perde nulla di dati? almeno foto ecc... o_O
-
Quote:
Catenaccio
arrivato ora ache a me! non l'ho ancora installato. Siccome non ho tempo e voglia di fare backup ecc siamo sicuri che non perde nulla di dati? almeno foto ecc... o_O
A meno che non fai te il reset nell'aggiornamento non perdi nulla..se poi riscontri rallentamenti o problemi dopo l'aggiornamento però dovrai farlo
-
lo so ho letto più indietro. Spero di no perchè sti giorni non ho voglia ne tempo. Al massimo lo tengo lento per una settimana, basta che non sia usabile!