Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simodroid76
Buongiorno a tutti..io ho ricevuto l'ota sul mio..(nexus 4 inglese)..ierisera alle 23.00... ho aggiornato..e a parte le icone + grosse.. i simbolini bianchi..e altre duo cosette mi pare tutto come prima...
tra l'altro avevo letto che con il 4.4 l'app per gli sms spariva e si faceva tutto con hangout...boh. io li mando ancora con l'app sms..
devo forse fare qualcosa io sul terminale???
Devi aprire hangout e configurarla
-
Quote:
Simodroid76
Buongiorno a tutti..io ho ricevuto l'ota sul mio..(nexus 4 inglese)..ierisera alle 23.00... ho aggiornato..e a parte le icone + grosse.. i simbolini bianchi..e altre duo cosette mi pare tutto come prima...
tra l'altro avevo letto che con il 4.4 l'app per gli sms spariva e si faceva tutto con hangout...boh. io li mando ancora con l'app sms..
devo forse fare qualcosa io sul terminale???
Avevi letto male, l'app per gli SMS comunque rimane, solo che con hangout puoi ricevere/inviare sia gli hangout e sia gli SMS..per il resto tutto come dici, a livello estetico cambia solo quello che hai scritto, per avere le barre trasparenti o installi il GEL oppure la beta 3 di nova launcher :thumbup:
Per gestire anche gli SMS con hangout devi cliccare i tre puntini grigi in alto a destra e selezionare attiva SMS
-
-
Un'informazione, anche a voi quando aprite il menù delle notifiche ogni tanto vi da qualche lag? e anche a voi il play store sembra un pò più scattoso? Dite che risolvo con un reset? Anche perchè ho appena eseguito la procedura per sistemare il wifi e mi scoccerebbe rifarla di nuovo.
-
devo dire che anche a me è più scattoso. figurati che è scattoso anche hangout...candaloso. appena posso piallo tutto e vediamo che succede
-
Quote:
vincent90
Avevi letto male, l'app per gli SMS comunque rimane, solo che con hangout puoi ricevere/inviare sia gli hangout e sia gli SMS..per il resto tutto come dici, a livello estetico cambia solo quello che hai scritto, per avere le barre trasparenti o installi il GEL oppure la beta 3 di nova launcher :thumbup:
Ma quello lo si puo fare anche ora. Io non ho ancora aggiornato alal 4.4 ma posso inviare sms con hangout.
-
Quote:
3xtreme
Un'informazione, anche a voi quando aprite il menù delle notifiche ogni tanto vi da qualche lag? e anche a voi il play store sembra un pò più scattoso? Dite che risolvo con un reset? Anche perchè ho appena eseguito la procedura per sistemare il wifi e mi scoccerebbe rifarla di nuovo.
Io ho già ripristinato almeno due volte, ma la tendina nelle notifiche soprattutto nello sblocco lagga parecchio. Si nota molto se , sempre nello sblocco, si apre impostazioni dai quick settings.
-
Sul mio sembra esattamente come prima... non vedo lag...
..mi sono accorto ora che tirando giù il menù a tendina con le due dita..l'icona del 3G era aveva una parte delle barrete di segnale arancioni e l'altra parte bianca... cosa vuol dire????..scusate se è una domanda sciocca...:)
-
Quote:
Simodroid76
..mi sono accorto ora che tirando giù il menù a tendina con le due dita..l'icona del 3G era aveva una parte delle barrete di segnale arancioni e l'altra parte bianca... cosa vuol dire????..scusate se è una domanda sciocca...:)
O sono tutte bianche o tutte arancioni. Metà e metà non mi è mai capitato. Cmq quando sono arancioni vuol dire che non è connesso a internet.
-
Quote:
Simodroid76
Prova ad andare dalla schermata di sblocco e dai quick settings nelle impostazioni. Non può non laggarti in quel caso rotfl