Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha risolto con un reset i problemi di lag? Inoltre ho provato ad installare il browser aosp (il migliore secondo me) ma con la 4.4 sembra non funzionare :(.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piersempre
Ma quello lo si puo fare anche ora. Io non ho ancora aggiornato alal 4.4 ma posso inviare sms con hangout.
Si si tra l'altro si può fare anche con la 4.3..l'utente pensava che aggiornando a 4.4 sarebbe scomparsa l'app per gli SMS
-
ma sai che l'ho appena fatto..nessun lag..anzi.. mi sembra istantaneo....
ho fattoesattamente la serie di comandi che hai scritto te... nessun lag..(meno male)
-
Quote:
Simodroid76
Sul mio sembra esattamente come prima... non vedo lag...
..mi sono accorto ora che tirando giù il menù a tendina con le due dita..l'icona del 3G era aveva una parte delle barrete di segnale arancioni e l'altra parte bianca... cosa vuol dire????..scusate se è una domanda sciocca...:)
É lo stesso principio dell'icona del segnale con alcune tacche blu e le restanti grigie, vuol dire che prende non al massimo
-
Quote:
medio
Prova ad andare dalla schermata di sblocco e dai quick settings nelle impostazioni. Non può non laggarti in quel caso rotfl
Intendi quel microscatto che fa la tendina risalendo in alto, quando si aprono le impostazioni? Solo quello noto, e non è neanche tanto marcato
-
Quote:
3xtreme
Qualcuno ha risolto con un reset i problemi di lag? Inoltre ho provato ad installare il browser aosp (il migliore secondo me) ma con la 4.4 sembra non funzionare :(.
Ti posso dire che nonostante i vari ripristini e l'installazione pulita il lag non si risolve
-
Quote:
vincent90
É lo stesso principio dell'icona del segnale con alcune tacche blu e le restanti grigie, vuol dire che prende non al massimo
Quello e' il motivo principale per cui tornero' a Samsung (oltre al fatto che da quando ho il Nexus non c'e' verso di farmi notificare gli eventi di Facebook).
-
Quote:
medio
Ti posso dire che nonostante i vari ripristini e l'installazione pulita il lag non si risolve
Ok grazie.
Qualcuno è riuscito ad installare aosp browser con la 4.4?
-
Ciao a tutti,
volevo chiedere una cosa che non riesco a capire.
Ho letto che è cominciato il rool-out via OTA di KitKat per il nexus 4, ma solo in determinati paesi.
Avendo avuto per qualche anno un samsung diciamo che sono abituato ad attendere, ma volevo capire indicativamente quando sarà disponibile anche qui da noi l'aggiornamento.
-
ragazzi ma sto lag io non ce l'ho... in ogni caso per chi lo riscontrasse è stato spiegato come risolvere
provate a eliminare il widget dell'orologio nella lockscreen e poi rimetterlo... in molti hanno risolto così