Ad alcuni già é disponibile..io avevo l's2 e ti capisco ma col nexus non si parla di settimane o mesi, in un paio di giorni credo che avrà raggiunti tutti :thumbup:
Visualizzazione stampabile
Ota andato a buon fine anche a me. Preso dagli Stockisti ad agosto garanzia Ita rev 11
Una domandina: ma per avere GEL, devo per forza scaricare anche GNow?
Ota andato a buon fine anche a me. Preso dagli Stockisti ad agosto garanzia Ita rev 11
Una domandina: ma per avere GEL, devo per forza scaricare anche GNow?
OTA arrivata ieri sera alle 22:47 quando il Wi-Fi era spento.
Stamattina ho provveduto al download e all'aggiornamento (ho scaricato il launcher del N5 da qualche giorno). Tutto ok.
Inizialmente il consumo di RAM era decisamente contenuto poi siamo tornati ai livelli del 4.3 (non che abbia avviato altre applicazioni tranne Whatsapp e Facebook): solitamente arrivavo a mezzogiorno (me sveglio di solito alle 7:30) con il 70% o poco meno di batteria, oggi siamo al 75%
In lockscreen sull'orologio fai uno swipe verso il basso in modo che ti si allarga la finestra dell'orologio, poi tienilo premuto e portalo sulla x che compare..per rimetterlo clicca sul + che compare nella pagina della lockscreen vuota e seleziona orologio digitale dalla pagine dei widget che appare
Grazie mille! :)
Vero , con la rimozione dell'orologio un po' migliora ma rimane ancora purtroppo qualche microlag. In particolare nella ricezione per esempio di un messaggio