Io non ce la faccio più ad aspettare!!!! Stasera passo alla slimKat.. Tanto ho visto su xda che hanno risolto praticamente tutto.. :)
Visualizzazione stampabile
Io non ce la faccio più ad aspettare!!!! Stasera passo alla slimKat.. Tanto ho visto su xda che hanno risolto praticamente tutto.. :)
Domanda...mi conviene ribloccare il bootloader??gia ho fatto l'unroot
Ho dato un'occhiata al manuale di kitkat e non mi pare che le features esclusive del 5 siano questo granchè... è più una questione di comodità ma a parte l'hdr (che dipende dalle caratteristiche hardware) il resto non fa grande differenza. Poi anche senza root basta un bel launcher alternativo tipo nova e si possono settare tutte le gestures che si vuole. Più che altro sono curioso di vedere la grafica di kitkat, ma attenderò pazientemente l'aggiornamento ufficiale per i miei devices.
P.S. Poi, dato che hangouts diventa il client ufficiale per gli sms, pensate che si potranno gestire nativamente anche sul mio nexus 7 lte 2013 (cosa che ora non si può fare)?
Il punto non è se le features sono figh€ o no.. Il punto è perché non le devono mettere!! Chi si prende un nexus, lo compra per 3 motivi (dovrebbe essere cosi)
1 ottimo telefono (ma mai il top) a praticamente metà prezzo (quasi)
2 il numero uno per il modding
3 avere le ultime novità e versioni di Android
Detto questo, se già dicono che un nexus ha una scadenza di 18 mesi, in quei 18 mesi non si hanno nemmeno tutte le novità Android, ha senso avere un nexus? Bo..
A questo punto non lo so, meglio spendere qualcosa in più, (per chi ne ha la possibilità) ma avere un telefono con maggiore qualità..
Secondo l'aggiornamento arriverà in un paio di settimane o di più?
se io fossi Mr. Google col cavolo che rilascerei l'aggiornamento gia' questo mese ! sfrutterei la scimmia che monta sempre di piu' per vendere l' N5 il piu' possibile !
e poi come gia' detto.. che senso ha rilasciarlo per l' N4 quando e' appena uscito l' N5 ... e stanno or ora consegnando i primi esemplari. secondo me questo thread superera' pagina 100
e l'aggiornamento non sara' ancora uscito. consiglio, armatevi di pazienza..
Quote:
Originariamente inviato da miraf
Se non sbaglio ho letto che HTC one google edition riceverà l'aggiornamento entro due settimane (ne è già passata una!)quindi non penso che n4 lo avrà prima seguendo le logiche di google..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App