Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fcaldarola97
Quindi vuol dire che ce lo avete tutti? Confermate?
Mentre per il leggere lag nella lock screen dei "puntini"?
Io ce l'ho. Dei puntini non so dirti, forse il mio occhio è troppo pigro per cogliere quel lag. :D
Edit. Ho capito cosa intendi ma non credo sia lag, penso che sia dovuto a come è stata pensata l'animazione dei puntini
-
Quote:
Gibbs92
Io ce l'ho. Dei puntini non so dirti, forse il mio occhio è troppo pigro per cogliere quel lag. :D
Edit. Ho capito cosa intendi ma non credo sia lag, penso che sia dovuto a come è stata pensata l'animazione dei puntini
Può anche darsi ma alle 4.3 non ha mai fatto. E a te il bug della fotocamera dalla lock screen fa? Aspetto comunque altri riscontri su quel lag. anche perchè ho formattato e il problema è persistito.
-
Quote:
fcaldarola97
Può anche darsi ma alle 4.3 non ha mai fatto. E a te il bug della fotocamera dalla lock screen fa? Aspetto comunque altri riscontri su quel lag. anche perchè ho formattato e il problema è persistito.
Più che lag, sono bug. E certe volte neanche si notano. Quello dei puntini sinceramente non l'avrei mai notato, anche perché ho la sequenza.
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_bKlNH.jpg a chi capita questo cancellando un icona dalla home ma lanciandola verso la scritta rimuovi?? Fatemi sapere ho provato a riflashare la krt16o e sia la krt16s a fare wipe data ed a terminare il launcher stock cancellando anche cache e dati ma il problema e lo stesso.. Attendo consigli per una soluzione.. Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
modjo
Quote:
vincent90
Vi ho ringraziato entrambi..anche se io cercavo il changelog specifico riferito a Kitkat per Nexus 4....non quello generale che mi avete linkato voi ;)
-
Quote:
Gibbs92
Facendo il factory reset le cose sono cambiate. Come se avessi perso il tuo posto in coda. Il reset dovevi farlo dopo.
Quindi ora quanto mi toccherà aspettare più o meno?
-
Quote:
Simo123
Quindi ora quanto mi toccherà aspettare più o meno?
Poco massimo un paio di giorni..prova a cancellare i dati del google service framework in impostazioni-app-tutte
-
Quote:
ZIEGE77
Vi ho ringraziato entrambi..anche se io cercavo il changelog specifico riferito a Kitkat per Nexus 4....non quello generale che mi avete linkato voi ;)
http://www.android.com/versions/kit-kat-4-4/
Con asterisco sono segnate quelle esclusive per n5, tutto il resto c'è su n4
-
Quote:
Gibbs92
ehm grazie..ma non è quello che cercavo
-
Quote:
ZIEGE77
ehm grazie..ma non è quello che cercavo
È quello il changelog, le novità sono uguali per tutti i dispositivi, non ci sono differenze software (gel escluso) fra dispositivi nexus se non per quelle che derivano da differenze in fatto di hardware.