Fatto un reset oggi a pranzo.. Non mi convince.. La tendina delle notifiche mi sembra laggosa quando la tiro giù.. Anche lo scroll alcune volte lagga.. Boh!!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Fatto un reset oggi a pranzo.. Non mi convince.. La tendina delle notifiche mi sembra laggosa quando la tiro giù.. Anche lo scroll alcune volte lagga.. Boh!!
io ho aggiornato verso le 13 ed è tutto perfetto.
Comunque come quando si mette un nuovo firmware moddando, bisogna aspettare qualche ora (anche un giorno a volte) perché si assesti bene il sistema.
Con il telefono precedente ho smanettato un sacco e notavo proprio come il primo giorno di cyanogen, paranoid e altre il telefono aveva dei lag che il giorno dopo non c'erano..
Pazientate fino a domani prima di sentenziare.
Che strano. Chi si lamenta dell'aggiornamento appena avuto e chi ha un nexus 4 e un nexus 7 2012 WiFi ancora tutti e due da aggiornare. Le stranezze della vita:)
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...1122162114.png
Si ma se vedi l'immagine del link dice che tramite wi-fi si scaricano solo 28MB dei 298MB.... oppure ho capito male io??
Grazie
Scusate l'ignoranza, ma... Se ad uno non piace, je fa schifo... Non può rimettere jb??