Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
c-coder
Ok, ho disattivato i dati ed attivato il wi-fi.
Vedo che sta scaricando. Volevo evitare il wi-fi perchè, di solito, gli aggiornamenti via wi-fi 9su10 vanno male.... o almeno tutti si lamentano di questo.
Prima di conoscere il modding avrò aggiornato qualche volta l's2 via ota in WiFi e non ho mai avuto problemi e neanche ho mai sentito cose del genere da altri..sta tranquillo che l'aggiornamento ufficiale non darà problemi se sei tutto stock indipendentemente da come lo scarichi
-
Quote:
rostek
Scusate l'ignoranza, ma... Se ad uno non piace, je fa schifo... Non può rimettere jb??
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
In via ufficiale no..con un po di modding invece puoi fare tutto :D
-
Certo che si usando gli stessi strumenti ma factory diverse o rom diverse
-
Puoi rimettere jb solo con il modding
-
Quote:
fpolle
Comunque come quando si mette un nuovo firmware moddando, bisogna aspettare qualche ora (anche un giorno a volte) perché si assesti bene il sistema.
Con il telefono precedente ho smanettato un sacco e notavo proprio come il primo giorno di cyanogen, paranoid e altre il telefono aveva dei lag che il giorno dopo non c'erano..
Pazientate fino a domani prima di sentenziare.
Confermo quanto dici.
La prima telefonata che ho fatto con KK mi è parso che il cell fosse più lento a far partire la chiemate e a passare dalla schermata di chiusura della chiamata a quella della rubrica. Già alla terza telefonata il cell è stato più veloce :)
L'unico rallentamento che mi pare di notare (che non riguardi app di terze parti, ad esempio business calendar nella scelta dei layout del widget si comporta in modo strano O.o) è dalla schermata di blocco alla fotocamera. Mi sembra che quest'ultima carichi più lentamente di prima...
-
Quote:
snakehunter
Confermo quanto dici.
La prima telefonata che ho fatto con KK mi è parso che il cell fosse più lento a far partire la chiemate e a passare dalla schermata di chiusura della chiamata a quella della rubrica. Già alla terza telefonata il cell è stato più veloce :)
L'unico rallentamento che mi pare di notare (che non riguardi app di terze parti, ad esempio business calendar nella scelta dei layout del widget si comporta in modo strano O.o) è dalla schermata di blocco alla fotocamera. Mi sembra che quest'ultima carichi più lentamente di prima...
La cosa è vera a metà, ossia.
Deve caricare tutta la cache per essere reattivo.
E' per questo motivo che nelle prime ore di utilizzo sempra/è più lento.
-
Più o meno alle 18 la situazione è del tutto comparabile con quanto avveniva con la 4.3: sono circa al 42% della carica con utilizzo di Facebook, gestore delle pagine, Whatsapp e giusto un paio di ricerche su Chrome.
Non ho visto nessun miglioramento sostanziale insomma.
-
Non riesco piu ad aspettare questa cavolo di notifica ota..sembra non voglia piu aggiornarsi.non so neanche pero se mi va di fare la procedura google frameworks perche ho letto non sia una bella scelta..aspetterò ancora.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Sarà un effetto placebo, ma personalmente dopo l'aggiornamento, lo trovo anche un pochino più reattivo.
Messo anche Apex in vers. beta per le trasparenze, e tutto ok. :)
-
Quote:
Charlesdroid
Non riesco piu ad aspettare questa cavolo di notifica ota..sembra non voglia piu aggiornarsi.non so neanche pero se mi va di fare la procedura google frameworks perche ho letto non sia una bella scelta..aspetterò ancora.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Anche io sto nella tua stessa situazione, sia con il Nexus 4 sia con il Nexus 7. Chissà come viene distribuito il rilascio dell'aggiornamento Ota. So che va a macchia, ma con quale criterio?