a me l'aggiornamento ha risolto il problema che si collegava solo fino a 24mbps ora va regolarmente a 72mpbs. ho fatto uno speedtest e nn ho trovato problemi di download rispetto alla mia portante adsl.
Visualizzazione stampabile
Evvai, mi è arrivata la notifica proprio adesso, anche io sto installando Android 4.4 KitKat
ragazzi non so voi ma io ho due nexus in casa e sto notando due comportamenti differenti dopo il passaggio dalla vecchia factory image alla nuova (con circa le stesse app installate) sulla durata della batteria. Il mio peggiorato nella durata della batteria, con la voce "sistema android" al 13% e "servizi google" al 7%. Quello di mia sorella invece invece con un netto miglioramento della batteria, c'è da dire che lei però non usa google now. Però onestamente mentre prima riuscivo a fare 12/14 ore di durata con 3 ore di display (in 3g), e 24/36 ore con 4.30 di display in wi fi, ora ne faccio 10 di utilizzo con 2 ore scarse di display e in wi fi non so...ho rootato entrambi i terminali e messo la mod delle barre trasparenti nella lockscreen su entrambi, quindi escludo sia questo. Deve essere sicuramente qualcos'altro a provocare questo problema. Soluzioni?
Ragazzi ma il comando "Ok Google" funziona solo su nexus 5?
Se intendi che sta costantemente in ascolto per reagire al comando vocale si. Occorre una predisposizio e del chipset per tenere attivo il sensore senza drenare la batteria, cosa presente sul N5
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
avete le stesse app? sicuro che non ci sia qualche app che dreni? sta uscendo anche un aggiornamento per il google play service. disabilità gnow se non lo usi, imposta la geolocalizzazione in economico e magari prova ad usare snapdragon battery guru. io riesco ad andare oltre le 3 ore e mezza.
è normale che si sia riavviato 2 volte e abbia fatto 2 volte la fase "Installazione aggiornamento di sistema"?
Io ieri sera dopo l'aggiornamento avevo dei problemi di fluidità e lentezza, sopratutto con il tasto home e con il tasto del multitasking. Oggi tutto si è assestato senza ricorrere al rese, meno male, ora è fluido come prima. Cambiamenti sostanziali non ce ne sono, a parte per il modulo telefonico che ora è bianco, e per le icone nella barra in alto che sono bianche anziché azzurrine. Poi c 'è di novità la funzione di stampa che però ancora non riesco ad utilizzare con la mia stampante wireless HP, anche se la rileva. In generale però IMHO aggiornamento inutile.