Qualcuno ha provato ad aggiornare con versione già rootata? come va?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha provato ad aggiornare con versione già rootata? come va?
A me è andato in bootloop ma non so se per colpa del root
Io ho appena aggiornato via OTA. Ma non doveva esserci la dockbar trasparente sul launcher di default?
E poi perché i caratteri _/*"!,.? hanno cambiato posizione nella tastiera?
Mamma mia, lagga di bestia così. Per fortuna non credo che aprirò mai le impostazioni dalla lockscreen.
Però insomma, sto aggiornamento è un po' così eh.
Ricapitolando, io ho aggiornato e sembrava il mio vecchio S1 tanto che scattava. Ho fatto factory reset ed è tornato fluido come prima nell'uso generale, ma con qualche rallentamento o microlag qui e là che con JB non c'era mai stato. Resettato altre due volte per sicurezza, cambiato niente.
Sto pensando seriamente di tornare alla 4.3 che era perfetta. Tanto personalmente l'unica novità che mi interessava della 4.4 erano le trasparenze, che per altro si attivano solo con launcher alternativi, ma onestamente ne faccio anche a meno.
Sono un po' deluso. Non resta che aspettare una 4.4.1 che magari fixi i problemini, nel frattempo ripeto, penso che tornerò a JB.
L'avrò scritto 40 volte solo oggi: già si sapeva che sul n4 non ci sarebbero state le barre trasparenti, é un esclusiva del n5, per metterle devi installare o l'apk del GEL (il google experience launche che puoi trovare o nel forum o su internet) oppure mettendo la beta 3 di nova launcher..la prossima volta leggi anche le pagine precedenti :thumbup:
Aggiornamento arrivato anche a me ;)
Se aggiorni KRT16O a 16S nella maggior parte dei casi esce un pasticcio. L'ho già scritto 10 post fa.
Se volete la KRT16S fluida e senza problemi i casi sono due. O aggiornate da una 4.3 a KRT16S direttamente oppure caricate la factory. Per chi è passato dalla 16O l'unica è rimettere la factory image. L'upgrade via OTA fa un macello a livello di prestazioni ! Occhio a chi lo esegue...
Anche resettando a impostazioni di default il problema di lag e impuntamenti vari non si risolve.