Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincent90
Dagli tempo di farlo assestare facendogli caricare la partizione cache come scriveva l'utente mabit qualche pagina fa..poi semmai puoi iniziare ad aspettare i fix
Boh ma anche per esempio l'app telefono, brrr. Non mi piace per nulla, non la trovo pratica.
A me piaceva di più Jelly Bean :P
-
Si la tastiera e la ricerca contatti sono molto poco pratiche.... Li occorrerebbe si una mod per rimetterla come prima o quantomeno dare la possibilità di personalizzare il dialer e la rubrica.
Usarla in auto è da delirio. Se non altro la ricerca vocale dei contatti è notevolmente migliorata.
-
Quote:
paolomatador
Grazie per la risposta, ma... mi stai davvero chiedendo di leggere 118 pagine??
No dai solo le ultime 30 ;)
-
Quote:
oxicid
Se aggiorni KRT16O a 16S nella maggior parte dei casi esce un pasticcio. L'ho già scritto 10 post fa.
Se volete la KRT16S fluida e senza problemi i casi sono due. O aggiornate da una 4.3 a KRT16S direttamente oppure caricate la factory. Per chi è passato dalla 16O l'unica è rimettere la factory image. L'upgrade via OTA fa un macello a livello di prestazioni ! Occhio a chi lo esegue...
Anche resettando a impostazioni di default il problema di lag e impuntamenti vari non si risolve.
Dicevi a me? Perché non sono molto pratico di rom eccetera, ho letto qualcosa ma non ho mai moddato un telefono.
Quindi se dicevi a me non ho capito nulla :)
In ogni caso, tornare alla 4.3 è complicato? Ci vuole molto tempo? Ci sono guide qui sul forum? Parlo di 4.3 stock, quella ufficiale.
-
Ragazzi penso di aver avuto qualche problema con l'aggiornamento!!! Come se si fosse aggiornato a metà...! Tutta la parte grafica, a parte le icone bianche, e anche altre cose, sono rimaste identiche!!! Parlo ad esempio della grandezza delle icone, della presenza dell'icona del play store ecc.... HELP!!
-
Quote:
RexMaximus
Ragazzi penso di aver avuto qualche problema con l'aggiornamento!!! Come se si fosse aggiornato a metà...! Tutta la parte grafica, a parte le icone bianche, e anche altre cose, sono rimaste identiche!!! Parlo ad esempio della grandezza delle icone, della presenza dell'icona del play store ecc.... HELP!!
Riavvia e vedi cosa cambia..é fluido come al solito? se da ancora problemi fai un reset se non l'hai fatto prima di aggiornare
-
Quote:
RexMaximus
A dire il vero anche a me è rimasta l'icona del play store e i tab APP e WIDGET nel drawer. Credo sia normale, nel senso credo sia fatta così la 4.4 per il Nexus4.
Se così non fosse, si è aggiornato "a metà" anche a me.
-
Sul nexus4 non c'è il nuovo launcher, è normale avere le vecchie icone e il solito layout del drawer.
Dovete installare il nuovo launcher manualmente o utilizzare Nova launcher beta (o simili).
-
ora 23.10 arrivat l'aggiornamento! A prima impressione sembra tutto ok..e molto veloce.
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ELrE7.jpg
Questa schermata mi è apparsa qualche ora fa. Rimango in attesa.... Per il momento sembra bloccato così. Che devo fare?
Inviato dal mio meraviglioso Nexus 4 usando Androidiani App