Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da valyw.
Quote:
Secondo l'aggiornamento arriverà in un paio di settimane o di più?
Se non sbaglio ho letto che HTC one google edition riceverà l'aggiornamento entro due settimane (ne è già passata una!)quindi non penso che n4 lo avrà prima seguendo le logiche di google..
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Ho detto una cazzuolata mi è partito un "non" di troppo..volevo dire che penso n4 lo riceva prima ..spero
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
il 4.3 mi ricordo che c'ha voluto 3 o 4 giorni!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
dome84
Il punto non è se le features sono fighe o no.. Il punto è perché non le devono mettere!! Chi si prende un nexus, lo compra per 3 motivi (dovrebbe essere cosi)
1 ottimo telefono (ma mai il top) a praticamente metà prezzo (quasi)
2 il numero uno per il modding
3 avere le ultime novità e versioni di Android
Detto questo, se già dicono che un nexus ha una scadenza di 18 mesi, in quei 18 mesi non si hanno nemmeno tutte le novità Android, ha senso avere un nexus? Bo..
A questo punto non lo so, meglio spendere qualcosa in più, (per chi ne ha la possibilità) ma avere un telefono con maggiore qualità..
Quoto in pieno nessuno
@dome, scusa, i tuoi punti 2 e 3, sfruttando il fatto che n5 esce già con 4.4 mi pare si sposino perfettamente al fine di avere ciò che desideri anche su n4... Già è possibile ora smanettando un po' non sei d'accordo?
Io cmq l'n4 l'avevo preso per rapporto qualità prezzo pazzesco, e sapere che a breve arriva kitkat mi fa ben sperare per miglioramenti di sostanza (segnale, batteria, magari anche nfc... cosette così, come infatti abbiamo visto con 4.3...mi riferisco alla batteria) non qualche swipe in più qua e la che francamente non mi interessa.
-
Quote:
modjo
Quoto in pieno nessuno
@dome, scusa, i tuoi punti 2 e 3, sfruttando il fatto che n5 esce già con 4.4 mi pare si sposino perfettamente al fine di avere ciò che desideri anche su n4... Già è possibile ora smanettando un po' non sei d'accordo?
Io cmq l'n4 l'avevo preso per rapporto qualità prezzo pazzesco, e sapere che a breve arriva kitkat mi fa ben sperare per miglioramenti di sostanza (segnale, batteria, magari anche nfc... cosette così, come infatti abbiamo visto con 4.3...mi riferisco alla batteria) non qualche swipe in più qua e la che francamente non mi interessa.
Scusa ma la prima parte che hai scritto, non ho capito una sega.. Comunque non è che sarà solo lo swipe che mancherà.. Fosse solo quello...
-
Limitiamoci con le espressioni colorite , grazie.
-
Quote:
dome84
Scusa ma la prima parte che hai scritto, non ho capito una sega.. Comunque non è che sarà solo lo swipe che mancherà.. Fosse solo quello...
Sopra hai scritto:
...
2 numero uno per il modding
3 avere ultime novità Android
Io osservavo che n5 esce già con 4.4
Perciò :
Se hai n4 puoi moddarlo (punto 2) sfruttando ciò che altri hanno già derivato dal 4.4 del n5 (che è un nexus e infatti vale già il punto 3).
Ora ti è chiaro?
-
Quote:
modjo
Sopra hai scritto:
...
2 numero uno per il modding
3 avere ultime novità Android
Io osservavo che n5 esce già con 4.4
Perciò :
Se hai n4 puoi moddarlo (punto 2) sfruttando ciò che altri hanno già derivato dal 4.4 del n5 (che è un nexus e infatti vale già il punto 3).
Ora ti è chiaro?
Ok... Chiaro... Vabbe, questa cosa allora vale per tutti.. Dal nexus one all'htc al s3..hanno già porting su kitkat.. Io parlavo di stock.. Ovvio che tutto quello che google non ci darà (per l'ideona del marketing), lo avremo comunque grazie ai cuochi.. :) .. Però bo.. Io sono sempre stato super convinto di non abbandonare mai i nexus.. Ora mi sto ricredendo.. Dato che hanno dichiarato una durata max di 18 mesi e con aggiornamenti “castrati“.. Il mio prossimo cell, sarà un cell con audio, fotocamera e scocca di qualità.. Tipo htc.. Tanto poi ci metto su una custom rom e via...
-
Quote:
dome84
................
......................
:........... Ora mi sto ricredendo.. Dato che hanno dichiarato una durata max di 18 mesi e con aggiornamenti “castrati“.. Il mio prossimo cell, sarà un cell con audio, fotocamera e scocca di qualità.. Tipo htc.. Tanto poi ci metto su una custom rom e via...
Non posso che quotarti in pieno: da quando ho provato la gamma Nexus anch'io me ne sono innamorato, ma se si inizia a parlare di mancanza di aggiornamenti & co. la sua "utilità" viene a mancare... :o:-[
-
Quote:
Apocalise_21
Non posso che quotarti in pieno: da quando ho provato la gamma Nexus anch'io me ne sono innamorato, ma se si inizia a parlare di mancanza di aggiornamenti & co. la sua "utilità" viene a mancare... :o:-[
Diciamo che non è proprio così, il nexus s ha build di kitkat pari alle nostre in pratica, nonostante il supporto si sia concluso con 4.1.2. Magari gli aggiornamenti ufficiali termineranno con il prossimo update o il successivo, ma di sicuro quelli custom andranno avanti molto a lungo. I nexus sono sempre nexus
-
Pensate che con android 4.4 avremo anche una soluzione al problema del wi-fi, che é troppo lento?