Visualizzazione stampabile
-
Per evitare qualsiasi problema , dopo aver aggiornato fate un bel reset e vedrete che tutto filerá liscio...l
-
E vai con i bug!!! Grrrr.....dopo aver eliminato delle icone dalla home.......rimane la scritta "X RIMUOVI".....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guglia72
Non è bloccato, è che lo deve scaricare e se non sbaglio lo fa solo in wifi. Per cui finché non gli dici diversamente lui te lo notifica ma non lo scarica.
-
Quote:
eeth
Non è bloccato, è che lo deve scaricare e se non sbaglio lo fa solo in wifi. Per cui finché non gli dici diversamente lui te lo notifica ma non lo scarica.
Esatto fino al 23 novembre puoi scaricarlo solo in WiFi, poi dopo anche tramite connessione dati..ovviamente per farlo in WiFi basta dargli la conferma
-
-
Quote:
zanettiilcapitano
ragazzi non so voi ma io ho due nexus in casa e sto notando due comportamenti differenti dopo il passaggio dalla vecchia factory image alla nuova (con circa le stesse app installate) sulla durata della batteria. Il mio peggiorato nella durata della batteria, con la voce "sistema android" al 13% e "servizi google" al 7%. Quello di mia sorella invece invece con un netto miglioramento della batteria, c'è da dire che lei però non usa google now. Però onestamente mentre prima riuscivo a fare 12/14 ore di durata con 3 ore di display (in 3g), e 24/36 ore con 4.30 di display in wi fi, ora ne faccio 10 di utilizzo con 2 ore scarse di display e in wi fi non so...ho rootato entrambi i terminali e messo la mod delle barre trasparenti nella lockscreen su entrambi, quindi escludo sia questo. Deve essere sicuramente qualcos'altro a provocare questo problema. Soluzioni?
Secondo me è google now guarda
Io ho appena spento il telefono dopo 1 giorno e 13 ore con 3 ore e mezza di schermo e 8 in modalitá aeroplano... Utilizzando wifi in casa e 3g quando ero fuori...
Prova a togliere now
-
A me ancora non notifica nulla..faccio parte di quel 50% che vedrà l aggiornamento a inizio dicembre credo.a questo punto la vedo come una cosa positiva viste le impressioni della maggior parte di voi che ha aggiornato via OTA. Avrò modo di riflettere se fare questo aggiornamento o meno,a scanso di una nuova build x risolvere i vari bug presentatisi finora.attendo nuove "recensioni" in modo da valutare x bene il da farsi.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Gibbs92
avete le stesse app? sicuro che non ci sia qualche app che dreni? sta uscendo anche un aggiornamento per il google play service. disabilità gnow se non lo usi, imposta la geolocalizzazione in economico e magari prova ad usare snapdragon battery guru. io riesco ad andare oltre le 3 ore e mezza.
now lo uso abbastanza ma fino alla vecchia build non creava tutta questa differenza. Le app per il resto sono le stesse tranne quella dell'inter che io ho e lei no :\
PS la geolocalizzazione ce l'ho sempre settata su economico, purtroppo non è quello...mi sa che mi tocca fare un reset
-
Ciao a tutto, premetto che ho root e twrp. Oggi mi è arrivato l'ota di kitkat, io faccio partire l'aggiornamento, mi si avvia in recovery e parte linstallazine ma si annulla e si riavvia ancora sul 4.3. Come faccio a risolvere la cosa senza PC? Grazie mille a chi mi risponde
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
DaniMarti98
Ciao a tutto, premetto che ho root e twrp. Oggi mi è arrivato l'ota di kitkat, io faccio partire l'aggiornamento, mi si avvia in recovery e parte linstallazine ma si annulla e si riavvia ancora sul 4.3. Come faccio a risolvere la cosa senza PC? Grazie mille a chi mi risponde
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Devi fare l'unroot per fare l'aggiornamento ufficiale..senza PC la vedo dura però