Visualizzazione stampabile
-
A me sembra di aver visto qualche app che fa l'unroot
-
Con supersu puoi fare l'unroot temporaneo ma non credo risolva il suo problema..forse c'è qualche zip flashabile su xda come per l's2
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincent90
Devi fare l'unroot per fare l'aggiornamento ufficiale..senza PC la vedo dura però
neanche comprando suprsu con il update safer
-
Quote:
zanettiilcapitano
now lo uso abbastanza ma fino alla vecchia build non creava tutta questa differenza. Le app per il resto sono le stesse tranne quella dell'inter che io ho e lei no :\
PS la geolocalizzazione ce l'ho sempre settata su economico, purtroppo non è quello...mi sa che mi tocca fare un reset
Hai disattivato la localizzazione tramite scansione delle reti wiki?
-
e se scaricassi la factory e la installo da recovery?
-
1 allegato(i)
pure io ho quel messaggio, ho fatto l'unroot con Su e poi col toolkit dal pc, levata la geo-localizzazione spento e riacceso il wifi riavviato il telefono, messo sotto carica, ma mi da quel messaggio senza possibilità di fare nulla. :bd:
Allegato 91200
-
Quote:
zanettiilcapitano
now lo uso abbastanza ma fino alla vecchia build non creava tutta questa differenza. Le app per il resto sono le stesse tranne quella dell'inter che io ho e lei no :\
PS la geolocalizzazione ce l'ho sempre settata su economico, purtroppo non è quello...mi sa che mi tocca fare un reset
Soluzione stupida, ma a volte le cose piú semplici danno i migliori risultati. A me era successo con jelly bean che il so drenasse troppa batteria. Hai provato a riavviare il telefono? Mi era stato suggerito ed effettivamente dopo il riavvio era tornato tutto alla norma!
Io non capisco tutte queste critiche per l'aggiornamento, a me se possibile sembra piú reattivo, assolutamente senza lag e con un'interfaccia molto pulita. E non ho nemmeno piallato, ho aggiornato cosí com'era jelly bean...
-
Quote:
DaniMarti98
e se scaricassi la factory e la installo da recovery?
per fare unroot puoi usare ad esempio Voodoo root checker
Il problema è che hai la recovery custom per cui l'OTA di fallisce lo stesso anche se fai unroot
Si a questo punto dovresti scaricare dal N4 la factory flashabile e flasharla con gli opportuni wipe come descritto qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ufficiale.html
-
Quote:
mat26
Soluzione stupida, ma a volte le cose piú semplici danno i migliori risultati. A me era successo con jelly bean che il so drenasse troppa batteria. Hai provato a riavviare il telefono? Mi era stato suggerito ed effettivamente dopo il riavvio era tornato tutto alla norma!
Io non capisco tutte queste critiche per l'aggiornamento, a me se possibile sembra piú reattivo, assolutamente senza lag e con un'interfaccia molto pulita. E non ho nemmeno piallato, ho aggiornato cosí com'era jelly bean...
Quoto! Anche a me tutto perfetto senza nessun reset e ho più di 200 app installate :)
-
Quote:
vincent90
Con supersu puoi fare l'unroot temporaneo ma non credo risolva il suo problema..
SuperSU sotto al temporaneo c'è nella versione pro l'unroot quello definitivo, da verificare con Root Checker.