Visualizzazione stampabile
-
x le mail uso EMAIL versione 6.0-920375 il programma in dotazione con nexus4 lg, Nessuna idea?
Quote:
Originariamente inviato da
Subcomand
Ciao a tutti, sono nuovo e spero di non ripetere nulla...appena installato 4.4 non mi va più la mail (gmail va perfettamente) le mie mail in imap del lavoro, ogni volta che provo ad aprire icona EMAIL, mi dice "l'applicazione email si è bloccata in modo anomalo" e non riesco a fare nulla. ho anche cancellato gli account ( 2 in totale) ma il problema non cambia. non riesco nemmeno a configurare più la posta ora :( che fare???
-
Quote:
Subcomand
x le mail uso EMAIL versione 6.0-920375 il programma in dotazione con nexus4 lg, Nessuna idea?
Io per l'account IMAP del lavoro uso Maildroid. Con KK ogni tanto si blocca in modo anomalo, ma anche altre applicazioni lo fanno. Credo che sia perché non le hanno ancora aggiornate a KK.
-
Io le uniche pecche che riscontro sono: laga da playstore in apertura di "le mie app", me in generale lentezza su play store quando si visualizzano i dettagli di un'app, scritta "rimuovi" che rimane quando si lancia un'icona fuori dallo schermo. Stock senza root, effettuato hard reset post aggiornamento. Per la batteria è ancora presto per dare giudizi, l'ho installato ieri sera
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
A me funziona tutto benissimo. Lo trovo una scheggia, particolarmente nella scrittura con APK di terze parti (es swiftkey) e nella navigazione nelle diverse pagine. La gestione della batteria mi sembra migliorata abbastanza, ma è ancora da testare meglio. Una domanda, dal nexus 4 è possibile dire "ok google"? Se si, come?
-
Salve... Ho eseguito ieri sera l'aggiornamento via OTA ,stamattina ho notato un riavvio anomalo...qualcun'altro ha questo problema?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, sono nuovo del forum spero di postare nel posto giusto.
Ieri ho aggiornato a kitkat il mio N4 e ho scaricato il GEL (Google Experience Launcher), solo che ho un problema e cioè non posso aggiungere pagine alla home a meno che la principale non sia piena! Come posso risolvere?
Grazie a tutti
-
Quote:
lucaro933
A me funziona tutto benissimo. Lo trovo una scheggia, particolarmente nella scrittura con APK di terze parti (es swiftkey) e nella navigazione nelle diverse pagine. La gestione della batteria mi sembra migliorata abbastanza, ma è ancora da testare meglio. Una domanda, dal nexus 4 è possibile dire "ok google"? Se si, come?
Per ora "ok google" in Italia non è ancora disponibile, neanche con Nexus 5. Speriamo arrivi presto anche per noi!
-
Quote:
dumab
Aggiornato da adb. Con -w ho fatto anche il wipe della batteria?
penso di si
-
Quote:
amt2k10
Salve... Ho eseguito ieri sera l'aggiornamento via OTA ,stamattina ho notato un riavvio anomalo...qualcun'altro ha questo problema?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
che intendi per riavvio anomalo ?
-
Quote:
nichi89
Ciao a tutti, sono nuovo del forum spero di postare nel posto giusto.
Ieri ho aggiornato a kitkat il mio N4 e ho scaricato il GEL (Google Experience Launcher), solo che ho un problema e cioè non posso aggiungere pagine alla home a meno che la principale non sia piena! Come posso risolvere?
Grazie a tutti
Da quel che so io per creare una nuova pagina devi trascinare una app dalla home verso destra e dovrebbe farlo in automatico, senza che la home sia per forza piena