Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi..anche io ho ricevuto l'avviso di aggiornamento....poi avevo messo la spunta su scaricare gli aggiornamente direttamente e l'ho scaricato senza saperlo:o
ho visto che ci sn molti commenti negativi...e ho paura per il mio nexus 4 appena preso:'(
mi consigliate sempre di farlo?..intanto nn c'è un modo per togliere la notifica dell'aggiornamento pronto? nn si può eliminareo_O
ah..ma bisogna fare buckup perchè ti cancella tutti i dati?
vi ringrazio
-
Quote:
Originariamente inviato da
Evolutions
Salve ragazzi..anche io ho ricevuto l'avviso di aggiornamento....poi avevo messo la spunta su scaricare gli aggiornamente direttamente e l'ho scaricato senza saperlo:o
ho visto che ci sn molti commenti negativi...e ho paura per il mio nexus 4 appena preso:'(
mi consigliate sempre di farlo?..intanto nn c'è un modo per togliere la notifica dell'aggiornamento pronto? nn si può eliminareo_O
vi ringrazio
L'aggiornamento OTA non cancella nessun dato e secondo me conviene farlo, i bug di cui parlano non mi sembrano così gravi da farti rinunciare
-
Il mio non ha nessun bug forse sarà un problema di launcher..... Io uso la beta di nova ed è tutto ok
-
Quote:
Evolutions
vi ringrazio
Ti confermo che l'aggiornamento non cancella nessun dato, ho me sull'N4 l'aggiornamento non ha dato alcun problema, conviene assolutamente farlo. I problemi li ho avuto installando il launcher dell'N5 per avere le barre trasparenti.
-
Quote:
Conspiracy
Da quel che so io per creare una nuova pagina devi trascinare una app dalla home verso destra e dovrebbe farlo in automatico, senza che la home sia per forza piena
Si anch'io ho visto nei vari video che si fa cosi, ma il mio non aggiunge nessuna pagina in questo modo.
-
ho un telefono stock non rootato con 4.3,
a seguito della notifica, ho scaricato l'aggiornamento OTA ad android 4.4, ho riavviato e mi sono ritrovato
in fastboot, allora ho spinto sul pulsante d'accensione confermando lo "start"
ma il telefono si è riavviato con il vecchio android 4.3...
Ora mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili, a qualcun'altro
è successo? che devo fare?
grazie Cristiano
-
Quote:
Bluforce
Installa il launcher di Nexus 5 (trovi le guide in giro) ed avrai le barre trasparenti. Magari non a primo colpo a causa di un bug del launcher stesso, ma riselezionandolo le avrai.
Oppure le ultime versioni di Nova o Apex dovrebbero avere anch'esse le barre trasparenti (forse però è ancora in Beta la funzione).
Solo nella schermata di sblocco schermo le barre rimarranno nere a prescindere dal Launcher che installi, ma ci sono in giro già ROM alternative che risolvono pure questo.
Grazie Blu, adesso tutto bene bene....
-
A me da un paio d'ora non mi verifica piu' l'aggiornamento. Se tappo sul tasto "verifica aggiornamento" l'ora non cambia, e' ferma alle 14.42....evidentemente l'ultima effettiva verifica che ha fatto. Ho tutto originale, telefono acquistato quattro giorni fa.
-
Quote:
mat26
È stato scritto 573929574 volte negli ultimi giorni. Il launcher con la barra trasparente è ESCLUSIVA di n5, per cui se si vuole lo si installa a parte con apk.
Chiedo scusa per il tono seccato, ma questo thread è "spammato" con le stesse domande ogni due messaggi e sta diventando illeggibile!
Scusa mat se non ho letto 125 pagine, essendomi iscritto questa mattina mi sono limitato alle ultime 4 e non ne avevo trovato traccia....
-
Quote:
cridemichel
ho un telefono stock non rootato con 4.3,
a seguito della notifica, ho scaricato l'aggiornamento OTA ad android 4.4, ho riavviato e mi sono ritrovato
in fastboot, allora ho spinto sul pulsante d'accensione confermando lo "start"
ma il telefono si è riavviato con il vecchio android 4.3...
Ora mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili, a qualcun'altro
è successo? che devo fare?
grazie Cristiano
STrano o_O :o
Nelle imformazioi ti diche ancora 4.3 ? E lo sei nei fatti ?
NOn ti resta che provare con il toolkit WUGS o con i comandi adb