Visualizzazione stampabile
-
Finalmente aggiornato. Tutto è andato bene e il telefono sembra fluido e senza lag. Segnalo solo un calo di punteggio di Antutu di un paio di migliaia di punti. Verificherò ancora nei prossimi giorni.
Inviato dal mio meraviglioso Nexus 4 usando Androidiani App
-
ragazzi io ho fatto l'aggiornamento sta mattina e ho installato anche la googlehome, poco fa mentre aggiornavo alcune app ho trovato questo(immagine) secondo voi è normale? Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guglia72
Finalmente aggiornato. Tutto è andato bene e il telefono sembra fluido e senza lag. Segnalo solo un calo di punteggio di Antutu di un paio di migliaia di punti. Verificherò ancora nei prossimi giorni.
Inviato dal mio meraviglioso Nexus 4 usando
Androidiani App
Te avevi il mio stesso problema se non sbaglio come hai risolto ?
-
A me ogni tanto compare un puntino rosso sulla notification bar appena tiro giù la tendina scompare..... Lo faceva anche con jb ma cos'è?
-
Quote:
miraf
A me ogni tanto compare un puntino rosso sulla notification bar appena tiro giù la tendina scompare..... Lo faceva anche con jb ma cos'è?
Puntino nell'angolo? si é un bug noto, speravo che con la 4.4 risolvessero e invece..comunque tranquillo niente di grave, basta cambiare schermata e scompare
-
Perché se non ci sono notifiche tirando giù la barra con un dito va nella schermata delle notifiche e non in quella delle impostazioni? Anche la 4.3 si comportava così?
-
Quote:
dumab
Perché se non ci sono notifiche tirando giù la barra con un dito va nella schermata delle notifiche e non in quella delle impostazioni? Anche la 4.3 si comportava così?
Grazie ai bug di android non mi aggiorna alla 4.4, no nella 4.3 per avere le impostazioni devi tirare la tendina con 2 dita, se non ci sono notifiche e la tiri con 1 dito la tendina è vuota
-
Quote:
Law
Grazie ai bug di android non mi aggiorna alla 4.4, no nella 4.3 per avere le impostazioni devi tirare la tendina con 2 dita, se non ci sono notifiche e la tiri con 1 dito la tendina è vuota
OK alla è rimasto tutto uguale e mi ricordavo male per colpa della custom che a mio parere era più intelligente :). E qui chiudo l'off topic ;)
-
Quote:
boombax
ragazzi io ho fatto l'aggiornamento sta mattina e ho installato anche la googlehome, poco fa mentre aggiornavo alcune app ho trovato questo(immagine) secondo voi è normale? Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
nel play store trovi quella cantonese indiana e altre non qwerty, credo che non ci sia perchè è parte del sistema operativo in quanto usi quella tastiera, mentre in altri paesi ad esempio la Cina ha preinstallata la tastiera con i simboli cinesi(non ricordo come si chiamano)
Tutte mie supposizioni :D
-
Quote:
Law
Quote:
Originariamente inviato da Guglia72
Inviato dal mio meraviglioso Nexus 4 usando
Androidiani App
Te avevi il mio stesso problema se non sbaglio come hai risolto ?
Ha fatto tutto da solo, una volta connesso il wifi
Inviato dal mio meraviglioso Nexus 4 usando Androidiani App