Visualizzazione stampabile
-
nonostante la calibrazione della batteria.. dopo l'aggiornamento a krt16s ho problemi nelle statistiche...
la percentuale scende in modo non graduale.. se lascio il telefono in standby magari stà ore sulla stessa percentuale... poi appena lo accendo e lo uso un attimo scende di botto di 3 4 punti percentuali...
non va bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wario
nonostante la calibrazione della batteria.. dopo l'aggiornamento a krt16s ho problemi nelle statistiche...
la percentuale scende in modo non graduale.. se lascio il telefono in standby magari stà ore sulla stessa percentuale... poi appena lo accendo e lo uso un attimo scende di botto di 3 4 punti percentuali...
non va bene
Io li ho avuti col kernel semaphore... per 3 ore mi è rimasto al 100%, ero sorpreso davvero dai consumi standby! Poi la batosta da 100% a 94% XD
Però adesso col kernel stock non mi sta capitando...
-
Quote:
carminelnx
Io li ho avuti col kernel semaphore... per 3 ore mi è rimasto al 100%, ero sorpreso davvero dai consumi standby! Poi la batosta da 100% a 94% XD
Però adesso col kernel stock non mi sta capitando...
boh che cosa strana.. io ho lo stock
-
Aggiornato.Ho piallato tutto prima di aggiornare ,sn tornato alla 4.3 tutto stock e poi sn passato alla 4.4.tutto ok tranne il menu a tendina a scatti nella lockscreen
-
Ragazzi come si forza l'aggiornamento?
-
Io oggi con giornata molto blanda e uso solo WiFi sono arrivato a quasi 4 ore di schermo e ho ancora il 40%
-
Quote:
drunkct
Ragazzi come si forza l'aggiornamento?
Devi andare nelle impostazioni, info sul telefono e aggiornamenti di sistema
-
Quote:
nel play store trovi quella cantonese indiana e altre non qwerty, credo che non ci sia perchè è parte del sistema operativo in quanto usi quella tastiera, mentre in altri paesi ad esempio la Cina ha preinstallata la tastiera con i simboli cinesi(non ricordo come si chiamano)
Tutte mie supposizioni :D
Non capisco perche mi dice di aggiornare :( boh misteri di google spero che nn sia xk ho installato googlehome con l'apk trovato su internet cmq ora come ora va tutto alla grande anche se ci sono alcune app che purtroppo non riesco a installarle immagino sia xk non sono ancora disponibili x la kitkat x il resto tutto ok
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
paolocorpo
STrano o_O :o
Nelle imformazioi ti diche ancora 4.3 ? E lo sei nei fatti ?
NOn ti resta che provare con il toolkit WUGS o con i comandi adb
si è 4.3 anche nei fatti...ma non c'è speranza che comunque si aggiorni via OTA?
-
Quote:
cridemichel
si è 4.3 anche nei fatti...ma non c'è speranza che comunque si aggiorni via OTA?
Potrebbe ... si ...mi ricordi quale è la tua condizione (rom/kernel/ etc ) ?