4.3 tutto stock up to date niente root
Visualizzazione stampabile
Dopo qualche giorno di test ho notato vistosi lag nel menu' a tendina nella lockscreen, Whatsapp ogni tanto mi si blocca (Dalvik), Hangout mi ha crashato 2,3 volte.
Inoltre noto una maggiore "laggosità" generale.
Durata della batteria in linea con la 4.3.
Sinceramente non sono molto soddisfatto...apprezzo soltanto le novità grafiche.
stavo pensando installarlo tramite adb sideload...ci sono controindicazioni?
ragazzi, ho un problema.... Anche se sono attaccato al WiFi (lentissimo) la schermata di aggiornamento rimane questa:
http://img.tapatalk.com/d/13/11/24/u9yraby7.jpg
Mentre dovrebbe dire "download in corso" e la barra blu muoversi... Sapete quale può essere il problema?
A me ancora nulla...possibile??
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
A voi che siete esperti chiedo come posso eliminare la notifica della 4.4... oggi in automatico sotto rete 3g mi ha scaricato Kitkat e adesso mi chiede di cliccare per l'istallazione...sinceramente per adesso vorrei restare con la 4.3 ma non riesco ad eliminare la notifica..non ho idea dove l'abbia scaricata ho anche file manager ma neanche li ho trovato il download... ho cercato anche tra le funzioni "per utilizzarla in futuro" un opzione da spuntare per non far scaricare aggiornamenti in automatico ma non trovo neppure questa..in ogni caso per prima cosa ho bisogno di aiuto per eliminare se possibile almeno provvisoriamente la notifica sulla barra in alto perché restando così ogni volta che mi connetto il rischio di cliccarci erroneamente e istallare kitkat e troppo grande....oltretutto la notifica resta visibile anche a barra sollevata...