Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho ricevuto l'aggiornamento ota ufficiale ma, non scarica nulla. Adesso mi dice riprova download ma non si avvia. Cosa devo fare? Non sono molto pratico e chiedo il vostro aiuto. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
bosco21
ragazzi permettermi di dire che, secondo il mio modestissimo parere, android kiktat 4.4 é una bella sola. a livello pratico non cambia niente rispetto al 4.3 infatti non c'è assolutamente nulla di nuovo. qualche miglioria grafica giusto per far vedere, ma cose di poco conto che tra l'altro vengono messe a disposizione solamente per i possessori del nexus 5. si dice che questo O.S. giri molto più velocemente in quanto é più leggero, ma a noi possessori del nexus 4 poco importa perché anche il 4.3 girava da dio(e ci mancherebbe altro con tutta quella ram che abbiamo a disposizione! ). la batteria nel mio caso non é per niente migliorata, anzi sono due giorni che arrivo si e no alle 7 di sera.... insomma a mio parere è un'ottima trovata pubblicitaria che serve a sponsorizzare i cioccolatini e basta.... aspetto già con ansia il 5...
Come puoi dire una cosa del genere? Evidentemente non ti sei mai letto quali novità ha introdotto kitkat, ma in effetti importano poco a chi non è uno smanettone e compra il nexus solo per fare a gara con gli amici.
-
Quote:
mgonline
Ragazzi ammetto di non essermi riletto tutto il topic... Volevo chiedere se a qualcuno é capitato con KitKat che il WiFi si impalli e non voglia avviarsi? Non ho capito se é un bug oppure se fa così perché magari sta scaricando da rete 3G e non fa lo switch apposta per non interrompere il flusso dati.
Ho lo stesso problema..quando lo sblocco non riattiva il wifi di casa neanche forzandolo e rimane con il 3g..per tornare con il wifi devo metterlo in modalità aereo e poi toglierla!!
-
Quote:
antoniostar
Io ho un problema:
ogni volta che provo a copiare dei file sul telefono tramite cavetto mi esce sempre il messaggio "il processo android.process.media si è interrotto" e quindi non posso portare a termine il trasferimento
cosa posso fare??
Mi è successa la stessa cosa quando trasferivo le foto..
-
Quote:
Gibbs92
Come puoi dire una cosa del genere? Evidentemente non ti sei mai letto quali novità ha introdotto kitkat, ma in effetti importano poco a chi non è uno smanettone e compra il nexus solo per fare a gara con gli amici.
E basta con questa mentalità da fanboy Android "che se non smanetti un Nexus non sei nessuno" ;)
Sono due giorni che utilizzo KK e posso dire che la batteria fa quello che faceva con il 4.3: stiamo parlando di un risparmio dell'1-2% massimo, una quantità che non mi soddisfa viste le premesse della vigilia. Se a ciò aggiungiamo che con Whatsapp e Facebook avviati (e basta) il consumo di RAM si aggira sempre sui 630 MB mi chiedo perché parlare di OS capace di girare fluidamente anche con terminali a 512 MB.
-
Quote:
NickTheQuickPC
E basta con questa mentalità da fanboy Android "che se non smanetti un Nexus non sei nessuno" ;)
Sono due giorni che utilizzo KK e posso dire che la batteria fa quello che faceva con il 4.3: stiamo parlando di un risparmio dell'1-2% massimo, una quantità che non mi soddisfa viste le premesse della vigilia. Se a ciò aggiungiamo che con Whatsapp e Facebook avviati (e basta) il consumo di RAM si aggira sempre sui 630 MB mi chiedo perché parlare di OS capace di girare fluidamente anche con terminali a 512 MB.
Io non ho mai detto che se non smanetti su android non sei nessuno. Ho detto che quelli che parlano di aggiornamento sola, non sanno cosa sia Art e tutte quelle cose software che sono state introdotte che chi non smanetta, ignora completamente, e giudica la qualità di un aggiornamento sugli aggiornamenti grafici che ci sono stati.
Detto questo io con whatsapp e facebook aperti arrivo a 428mb.
-
A leggere la maggioranza dei commenti sto kk sembra portare diversi difettosi. Speriamo almeno che rilascino nuovi aggiornamenti quanto prima per risolvere queste imperfezioni.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Piersempre
A leggere la maggioranza dei commenti sto kk sembra portare diversi difettosi. Speriamo almeno che rilascino nuovi aggiornamenti quanto prima per risolvere queste imperfezioni.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Ovvero quali?
-
A me ancora nulla... Non mi "trapela" nessun aggiornamento.... Ma a quanto sto leggendo dai vostri topic, mi sa che non è tanto un male :D
-
Quote:
Gibbs92
Quote:
Originariamente inviato da Piersempre
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Ovvero quali?
Beh, diversi... Li puoi leggere anche tu sfogliando le pagine del topic. Non mi sembra che sto inventando cose. Ci sono svariate lamentele, l'ultima riguarda il problema al wifi, che se fosse confermato non è cosa da poco.