Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gibbs92
Io non ho mai detto che se non smanetti su android non sei nessuno. Ho detto che quelli che parlano di aggiornamento sola, non sanno cosa sia Art e tutte quelle cose software che sono state introdotte che chi non smanetta, ignora completamente, e giudica la qualità di un aggiornamento sugli aggiornamenti grafici che ci sono stati.
Detto questo io con whatsapp e facebook aperti arrivo a 428mb.
Installato da OTA?
-
Quote:
Gibbs92
Io non ho mai detto che se non smanetti su android non sei nessuno. Ho detto che quelli che parlano di aggiornamento sola, non sanno cosa sia Art e tutte quelle cose software che sono state introdotte che chi non smanetta, ignora completamente, e giudica la qualità di un aggiornamento sugli aggiornamenti grafici che ci sono stati.
Detto questo io con whatsapp e facebook aperti arrivo a 428mb.
Installato da OTA?
-
Quote:
edoardomarco
Devi avere i permessi di root per cancellare l aggiornamento.. E comunque dopo aver fatto quello non è nemmeno sicuro che il telefono non tenti più di aggiornare e non scarichi di nuovo il file in questione..
Altra via potrebbe essere lo scoprire quale app manda la notifica e disattivarlo ( se non sai bene come farlo devi aggiungere un widget alla.home che si chiama scorciatoia impostazioni, dal menu che si apre selezioni " notifiche" e poi clicchi sul Suchet appena aggiunto.. Ti fara vedere tutte le notifiche tra cui quella dell aggoornamento .. Ci tappi e vedi a quale app ti rimanda: se puoi la disattivò e riavvii...) se è possibile e se non È un app importante...
Altre vie non mi vengono in mente sinceramente.. Cmq adesso non so perche non vuoi aggiornare e non per convincenti, pero è un buon aggiornamento.. Migliore di 4.3 secondo me quindi io l ho fatto e lo rifarei.. Comunque fammi sapere se risolvi
Grazie per i consigli...Non è che sono contrario a kitkat ma leggo comdi menti non molto entusiasti di chi gia l'ha istallata ed essendo "per le mie esigenze" contento della 4.3 ho un po'paura di peggiorare la situazione...leggo che invece tu ne sei soddisfatto.. c'è anche da dire che se durante l'istallazione dovesse bloccarsi com'è capitato a qualcuno sinceramente non saprei come uscirne...comunque se mi confermi che tutti sti lag che diversi riscontrano tu non li hai mi farò coraggio e la istallerò sperando che vada tutto bene..in ogni caso voglio sperare che a breve Google aggiorni la stessa eliminando i difetti....
-
Quote:
florence66
Grazie per i consigli...Non è che sono contrario a kitkat ma leggo comdi menti non molto entusiasti di chi gia l'ha istallata ed essendo "per le mie esigenze" contento della 4.3 ho un po'paura di peggiorare la situazione...leggo che invece tu ne sei soddisfatto.. c'è anche da dire che se durante l'istallazione dovesse bloccarsi com'è capitato a qualcuno sinceramente non saprei come uscirne...comunque se mi confermi che tutti sti lag che diversi riscontrano tu non li hai mi farò coraggio e la istallerò sperando che vada tutto bene..in ogni caso voglio sperare che a breve Google aggiorni la stessa eliminando i difetti....
Ragazzi, io l'ho installata questa mattina... Anche se si deve ancora posizionare bene, ho notato che contrariamente a tutte le idee negative, a me kitkat piace. Si arriva sempre più vicini al l'inutilità del modding. Per la barre trasparenti io ho installato la beta di nova... Per il resto va molto bene l'os, e ha molte features utili che JB non aveva (per esempio la sparizione di nav bar quando si guardano i video). In attesa che Kirk at si stabilisca del tutto, la mia recensione è positiva.
-
a me lo fa spesso ed è u a cosa odiosa perché mi tocca riavviare il telefono
-
Quote:
Gibbs92
Ovvero quali?
A me personalmente (come già scritto in precedenza) ha provocato:
- lag all'inizio e alla fine delle chiamate
- lag nell'applicazione Persone quando apro un contatto (ma solo con la tastiera aperta)
- lag nel menu a tendina (non sempre)
- scatti vistosi nel Play Store
- lag in molte applicazioni (incredibile su Wikipedia) ma qui probabilmente dovranno essere aggiornate le singole app
- crash apparentemente randomici di varie app (idem come sopra)
- leggero lag nell'animazione di alcuni LWP che con JB erano fluidissimi
- problemini nella lockscreen che però ho risolto togliendo e rimettendo il widget orologio
Mentre di miglioramenti pratici ho notato una migliore messa a fuoco delle foto e un leggero miglioramento della batteria, del quale però non sono sicuro. Stop.
Ora, ok io non sono uno smanettone e ignoro quali migliorie abbia apportato KitKat "sotto il cofano" ma sta di fatto che il mio telefono funzionava meglio ed era più piacevole da usare prima...
Se non fosse che ho avuto problemi con le procedure (che non conosco non avendolo mai fatto) sarei già tornato a 4.3.
Anche se forse già gli aggiornamenti delle singole applicazioni potrebbero portare miglioramenti, boh. Aspettando con ansia una 4.4.1.
Ah, tutto questo dopo tre factory reset per essere sicuro, e ogni volta stessi problemi.
-
Quote:
Althair
A me personalmente (come già scritto in precedenza) ha provocato:
- lag all'inizio e alla fine delle chiamate
- lag nell'applicazione Persone quando apro un contatto (ma solo con la tastiera aperta)
- lag nel menu a tendina (non sempre)
- scatti vistosi nel Play Store
- lag in molte applicazioni (incredibile su Wikipedia) ma qui probabilmente dovranno essere aggiornate le singole app
- crash apparentemente randomici di varie app (idem come sopra)
- leggero lag nell'animazione di alcuni LWP che con JB erano fluidissimi
- problemini nella lockscreen che però ho risolto togliendo e rimettendo il widget orologio
Mentre di miglioramenti pratici ho notato una migliore messa a fuoco delle foto e un leggero miglioramento della batteria, del quale però non sono sicuro. Stop.
Ora, ok io non sono uno smanettone e ignoro quali migliorie abbia apportato KitKat "sotto il cofano" ma sta di fatto che il mio telefono funzionava meglio ed era più piacevole da usare prima...
Se non fosse che ho avuto problemi con le procedure (che non conosco non avendolo mai fatto) sarei già tornato a 4.3.
Anche se forse già gli aggiornamenti delle singole applicazioni potrebbero portare miglioramenti, boh. Aspettando con ansia una 4.4.1.
Ah, tutto questo dopo tre factory reset per essere sicuro, e ogni volta stessi problemi.
Condivido ogni singola parola che hai scritto, punto per punto, anche io ho questi "problemi".
-
Ragazzia se provo Art Whatsapp mi funziona? Che benefici avrei nel mettere Art? X chi lo ha provato!
Grazie!
-
Unico bug che riscontro è che a volte quando apro un app mi dice che si è bloccata in modo anomalo quando in realtà l'app sta funzionando perfettamente. Niente di insopportabile
-
Quote:
florence66
Hai risolto quindi? Comunque secondo me i problemi derivano da aggiornamenti " sporchi".. Io ho piallato tutto ( installato la factory image da 0, senza nemmeno passare per 4.3..), quindi installazione strapulita e infatti mi va no bene, di piu