Visualizzazione stampabile
-
Quindi, dato che hobalcuni bug anche io, tutto stock e aggiornamento ota.. Consigli di piallare tutto e installare da factory image?? Come? Da toolkit? Non l' ho mai fatto ed ho paira di schiantarlo del tutto!!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
rostek
Quindi, dato che hobalcuni bug anche io, tutto stock e aggiornamento ota.. Consigli di piallare tutto e installare da factory image?? Come? Da toolkit? Non l' ho mai fatto ed ho paira di schiantarlo del tutto!!
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Si io farei cosi...con toolkit o in modalità fastboot oppure adb.. Toolkit è più rapido.. Problemi non ne ho mai avuti anzi, è facilissimo da usare.. Installi bene i drivers, attivi il debug e via..
-
Il toolkit l'ho già installato, i driver ci pensa lui ad installarli quando lo collego giusto? Grazie dei consigli
-
Quote:
Althair
A me personalmente (come già scritto in precedenza) ha provocato:
- lag all'inizio e alla fine delle chiamate
- lag nell'applicazione Persone quando apro un contatto (ma solo con la tastiera aperta)
- lag nel menu a tendina (non sempre)
- scatti vistosi nel Play Store
- lag in molte applicazioni (incredibile su Wikipedia) ma qui probabilmente dovranno essere aggiornate le singole app
- crash apparentemente randomici di varie app (idem come sopra)
- leggero lag nell'animazione di alcuni LWP che con JB erano fluidissimi
- problemini nella lockscreen che però ho risolto togliendo e rimettendo il widget orologio
Mentre di miglioramenti pratici ho notato una migliore messa a fuoco delle foto e un leggero miglioramento della batteria, del quale però non sono sicuro. Stop.
Ora, ok io non sono uno smanettone e ignoro quali migliorie abbia apportato KitKat "sotto il cofano" ma sta di fatto che il mio telefono funzionava meglio ed era più piacevole da usare prima...
Se non fosse che ho avuto problemi con le procedure (che non conosco non avendolo mai fatto) sarei già tornato a 4.3.
Anche se forse già gli aggiornamenti delle singole applicazioni potrebbero portare miglioramenti, boh. Aspettando con ansia una 4.4.1.
Ah, tutto questo dopo tre factory reset per essere sicuro, e ogni volta stessi problemi.
Come si toglie/mette il widget orologio nella lockscreen?ho anch'io qualche problemino...
-
Quote:
rostek
Il toolkit l'ho già installato, i driver ci pensa lui ad installarli quando lo collego giusto? Grazie dei consigli
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Per il grazie c e il tasto thanks apposta :) cmq Beh controlla.. C e una voce apposita che te li fa installare e testare.. O solo testare se funzionano.. Quando ti da l OK vai di flash, senza driver funzionanti il flash non va a buon fine
-
Quote:
Althair
A me personalmente (come già scritto in precedenza) ha provocato:
- lag all'inizio e alla fine delle chiamate
- lag nell'applicazione Persone quando apro un contatto (ma solo con la tastiera aperta)
- lag nel menu a tendina (non sempre)
- scatti vistosi nel Play Store
- lag in molte applicazioni (incredibile su Wikipedia) ma qui probabilmente dovranno essere aggiornate le singole app
- crash apparentemente randomici di varie app (idem come sopra)
- leggero lag nell'animazione di alcuni LWP che con JB erano fluidissimi
- problemini nella lockscreen che però ho risolto togliendo e rimettendo il widget orologio
Mentre di miglioramenti pratici ho notato una migliore messa a fuoco delle foto e un leggero miglioramento della batteria, del quale però non sono sicuro. Stop.
Ora, ok io non sono uno smanettone e ignoro quali migliorie abbia apportato KitKat "sotto il cofano" ma sta di fatto che il mio telefono funzionava meglio ed era più piacevole da usare prima...
Se non fosse che ho avuto problemi con le procedure (che non conosco non avendolo mai fatto) sarei già tornato a 4.3.
Anche se forse già gli aggiornamenti delle singole applicazioni potrebbero portare miglioramenti, boh. Aspettando con ansia una 4.4.1.
Ah, tutto questo dopo tre factory reset per essere sicuro, e ogni volta stessi problemi.
Praticamente lamenti solo lag. Sarà che io ho piallato con factory image, ma devo ancora vederlo il lago su questo telefono. Non ho notato differenza con JB da farmelo rimpiangere.
-
Quote:
Gibbs92
Praticamente lamenti solo lag. Sarà che io ho piallato con factory image, ma devo ancora vederlo il lago su questo telefono. Non ho notato differenza con JB da farmelo rimpiangere.
Io ho notato migliorie... Ed ho fatto aggiornamento via ota...
-
Da dopo l'aggiornamento non mi funzionano più le app per fare le suonerie...... Praticamente le ritaglio e le imposto ma quando vado in impostazioni audio e ci clicco sopra mi fa un doing invece della suoneria ritagliata :confused:
-
Quote:
edoardomarco
Per il grazie c e il tasto thanks apposta :) cmq Beh controlla.. C e una voce apposita che te li fa installare e testare.. O solo testare se funzionano.. Quando ti da l OK vai di flash, senza driver funzionanti il flash non va a buon fine
Non ho al momento alcun problema ma sto cercando do aiutare un amico il cui device può andare solo in fastboot
Ora purtroppo sembra che non abbia il debug usb attivo (ho provato con adb devices e non lo vede, ho provato a fargli flshare un bootloader ma resta in wating devices ...)
Mi domando:
la modalità che prevede il toolkit di "salvare" device on bootloop o softbrick va bene anche nei casi come il suo in cui il debug usb non è attivo oppure è attivo MTO insomma nei casi in cui il test driver fallisce ??
-
Quote:
Promez
Dopo qualche giorno di test ho notato vistosi lag nel menu' a tendina nella lockscreen, Whatsapp ogni tanto mi si blocca (Dalvik), Hangout mi ha crashato 2,3 volte.
Inoltre noto una maggiore "laggosità" generale.
Durata della batteria in linea con la 4.3.
Sinceramente non sono molto soddisfatto...apprezzo soltanto le novità grafiche.
Mi trovi d'accordo.. Soprattutto sulla laggosità! Non capisco come possa essere possibile..