Visualizzazione stampabile
-
Dopo l'aggiornamento a KitKat ho notato che la casella di ricerca di Google non permette pių di cercare nella musica installata o nei dizionari installati ma solo nelle 4 cose che si vedono nello screenshot qui sotto.
http://img.tapatalk.com/d/13/11/25/buhuvajy.jpg
Capita anche a voi? Sto cercando di capire se si tratta di una "caratteristica" di KitKat o di un problema del mio telefono. Grazie per l'aiuto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
elishali
Dopo l'aggiornamento a KitKat ho notato che la casella di ricerca di Google non permette pių di cercare nella musica installata o nei dizionari installati ma solo nelle 4 cose che si vedono nello screenshot qui sotto.
Capita anche a voi? Sto cercando di capire se si tratta di una "caratteristica" di KitKat o di un problema del mio telefono. Grazie per l'aiuto!
Come sei arrivato in quella schermata? Cosė controllo.
-
Quote:
amt2k10
Salve... Ho eseguito ieri sera l'aggiornamento via OTA ,stamattina ho notato un riavvio anomalo...qualcun'altro ha questo problema?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
io l'ho installato ieri sera, oggi dopo tre foto mi si č riavviato, con la 4.3 non m'era mai successo, bah...
-
Ho appena eseguito l'aggiornamento del mio nexus 4 ad android 4.4. É successa una cosa stranissima. Sembra che sia rimasta una parte di sistema di android 4.3 (come la home e il menų) e una parte di android 4.4 (come la schermata di blocco e il menų delle impostazioni). Devo aspettare un'altra aggiornamento o devo reinstallare android 4.4 in un altro modo?
-
Quote:
Ploppo
Ho appena eseguito l'aggiornamento del mio nexus 4 ad android 4.4. É successa una cosa stranissima. Sembra che sia rimasta una parte di sistema di android 4.3 (come la home e il menų) e una parte di android 4.4 (come la schermata di blocco e il menų delle impostazioni). Devo aspettare un'altra aggiornamento o devo reinstallare android 4.4 in un altro modo?
Puoi mandare uno screen della home per cortesia?
-
Quote:
Ploppo
In che senso il menu é della 4.3?! cosa ti aspettavo che non c'č?
-
Quote:
cridemichel
io l'ho installato ieri sera, oggi dopo tre foto mi si č riavviato, con la 4.3 non m'era mai successo, bah...
Prova con un reset, se hai problemi é consigliato farlo
-
1 allegato(i)
Eccola qua. Come vedi ci sono le icone bianche di 4.4 e la fotocamera si 4.4. Ma le schermate sono sempre le solite 5 :(
-
Quote:
Althair
Come sei arrivato in quella schermata? Cosė controllo.
Apri la casella di ricerca google, scrolla fino in fondo e tocca i tre puntini delle impostazioni in basso a destra. Io ho il menu in inglese e la voce si chiama Phone search, in ITA sarā cerca nel telefono o simile. Grazie!
-
Scusate, vorrei essete sicuro prima di fare danni... Voglio reinstallare la 4.4 da factory image tramite nrt, gia fatto via ota ma ho qualche lag/rallentamento che non č stato risolto da hard reset, se non ho capito male basta che clicco su "back o stock" e indico utilizzare la factory image precedentemente scaricata (ovviamente dopo aver sbloccato bootloader e ottenuto il root), in questo modo pialla il tutto ed installa l'immagine pita giusto?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App