Visualizzazione stampabile
-
Ovviamente intendevo "immagine pulita"!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
rostek
Ovviamente intendevo "immagine pulita"!
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Esatto come dici :thumbup:
-
Quote:
Ploppo
Eccola qua. Come vedi ci sono le icone bianche di 4.4 e la fotocamera si 4.4. Ma le schermate sono sempre le solite 5 :(
Allora, sembra del tutto esserci Kitkat... Ora non mi ricordo se anche a me dopo l'ota le schermate erano rimaste le solite 5 (che dovrebbero essere sette in JB), ho già installato nova, quindi non riesco a verificati le schermate (ho paura debba poi reimpostare tutto) vediamo se qualche utente riesce a farlo.
-
Quote:
elishali
Apri la casella di ricerca google, scrolla fino in fondo e tocca i tre puntini delle impostazioni in basso a destra. Io ho il menu in inglese e la voce si chiama Phone search, in ITA sarà cerca nel telefono o simile. Grazie!
Confermo... Anch'io ho solo quelle.
-
Quote:
Miciox98
Allora, sembra del tutto esserci Kitkat... Ora non mi ricordo se anche a me dopo l'ota le schermate erano rimaste le solite 5 (che dovrebbero essere sette in JB), ho già installato nova, quindi non riesco a verificati le schermate (ho paura debba poi reimpostare tutto) vediamo se qualche utente riesce a farlo.
Grazie quindi dici che dovrebbe essere normale? Fra un po' dovrebbe esserci android 4.4 completo?
-
Quote:
elishali
Apri la casella di ricerca google, scrolla fino in fondo e tocca i tre puntini delle impostazioni in basso a destra. Io ho il menu in inglese e la voce si chiama Phone search, in ITA sarà cerca nel telefono o simile. Grazie!
Eccolo:
Esattamente come il tuo.
-
Quote:
bosco21
anche a voi non si attiva quel benedetto wifi!!!??? sono costretto a riavviare sempre il telefono! kikat di mer***
Io ho notato che avendo 2xbattery,quando sblocco lo schermo quasi sempre il wifi non si riattiva (prima capitava una volta su 10),il problema si risolveva mettendo in modalità aereo e togliendo la modalità aereo, ora si risolve raramente..
in pratica devo disattivare il wifi prima di bloccare lo schermo sempre altrimenti devo quasi sicuramente riattivare il cellulare....
anche a voi?
-
Quote:
Althair
Eccolo:
Esattamente come il tuo.
Grazie a Cvspace e ad Althair. Prima si poteva cercare di tutto sul telefono, dall'mp3 al file di testo, e ora? Mi chiedo se questa opzione sia stata eliminata o sia semplicemente nascosta in un altro menù?
-
Quote:
Horizon
...Bisogna ricordare che effettuando questa procedura nel 10% circa dei casi si hanno problemi gravi con l'account google...
Io ho fatto il wipe del framework giovedì scorso, poi ho avuto alcuni problemi tra cui soprattutto la sparizione per qualche giorno del dispositivo sul sito del Play Store. Ora i problemi si sono risolti, ma dell'OTA neanche l'ombra... :/
-
Quote:
rogan
Io ho fatto il wipe del framework giovedì scorso, poi ho avuto alcuni problemi tra cui soprattutto la sparizione per qualche giorno del dispositivo sul sito del Play Store. Ora i problemi si sono risolti, ma dell'OTA neanche l'ombra... :/
Io l'ho fatto oggi con quello della mia ragazza ed é arrivata subito la notifica, gliel'ho preso su amazon garanzia Italia..pazienta un altro po, però evita di cancellare ancora i dati dal google service framework