ciao vincent90
poi postare un screen shoot del info system per vedere il kernel per favore
Visualizzazione stampabile
ciao vincent90
poi postare un screen shoot del info system per vedere il kernel per favore
Ricezione Nexus 4: la nuova versione di Android migliora anche la ricezione?
Spero di si perchè con il mio telefono continuo a notare difficoltà di ricezione in ambienti affollati o in presenza di altri dispositivi attivi nelle immediate vicinanze, in particolare quelli Apple.
Ho installato un launcher alternativo per avere i tasti trasparenti in stile Nexus 5, ma quando apro un'app o il semplice menù, tutto torna come era prima. Esistono soluzioni? Google porterà il launcher del Nexus 5 anche su Nexus 4 in via ufficiale?
Per la ricezione, mi consigliate di mandare il nexus ancora in garanzia a farlo riparare/sostituire? Quali test posso fare per verificare che abbia effettivamente un difetto hardware?
Ragazzi da quando ho aggiornato a KitKat... ho sempre due nue voci nelle "app in uso" che riguardano Google Play services.
come mai?
vi posto anche lo screenAllegato 91477
Io devo dire che non ho grandi problemi con questo kitkat. La grafica "in bianco" non mi dispiace per nulla, anzi la trovo proprio carina. Di lag fortunatamente nemmeno l'ombra, nessun rallentamento. Unico piccolo problemino è stato con viber che ho dovuto disinstallare visto che non voleva saperne di avviarsi. Qualcun altro ha avuto lo stesso problema con viber?
Altro aspetto negativo è un punteggio più basso nei benchmark di Antutu. Niente che sia apprezzabile durante l'uso normale, ma di fatto il punteggio è inferiore di un migliaio di punti.
Molto utile (per me) la possibilità di attivare la localizzazione dal menu a tendina.
Per quanto riguarda la batteria, oggi sono arrivato tranquillamente alla sera con 3g sempre acceso e utilizzo moderato tra telefonate e internet.
Insomma, valutazione complessivamente positiva. Speriamo rimanga così... o al limite migliori!
Inviato dal mio meraviglioso Nexus 4 usando Androidiani App
Ah dimenticavo, sembra che anche la ricezione sia migliorata!
Inviato dal mio meraviglioso Nexus 4 usando Androidiani App
Il mio soffre di battery drain... Purtroppo prima stavo navigando in 3g e la batteria mi è passata da 25 a 9 ℅ in pochissimo...praticamente la carica scendeva a vista d'occhio... Appena ho attaccato il carica batterie in 5 minuti è passata dal 9 al 20 ℅...spero di non avere problemi HD :-(
Scusa, mi sono reso conto di aver detto una c@**ata...
Tu HAI android Kitkat, primo perché è impossibile che all'aggiornamento ota rimangano residui del sistema operativo precedente (o si aggiorna o non lo fa), poi perché pensandoci meglio stamattina (sono più fresco di ieri rotfl) anche io avevo il tuo stesso "problema".
In teoria, per avere le finestre che si aggiungono automaticamente, devi scaricare ed installare l'apk del launcher google (GEL)....