Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giustiziano
Fotocamera nexus 4
??
che intendevi dire ?
-
Salve a tutti.. È normale con ancora nn ho ricevuto l'OTA?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
alexshock
Salve a tutti.. È normale con ancora nn ho ricevuto l'OTA?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
nemmeno io.... dal rilascio dell'OTA, Google aggiorna tutti entro due settimane, che ancora non sono passate.
Direi di non preoccuparci!
-
Ho ricevuto l'aggiornamento kit kat e a volte la fotocamera si blocca nella schermata delle foto a 360 gradi e non riesco piu a togliere tale pagina.
-
Quote:
giustiziano
Ho ricevuto l'aggiornamento kit kat e a volte la fotocamera si blocca nella schermata delle foto a 360 gradi e non riesco piu a togliere tale pagina.
Hai fatto un reset come é stato consigliato di fare se dopo l'aggiornamento si hanno problemi?
-
Beh, comunque per ricevere l'OTA, io ho trovato un solo metodo: resettare il telefono e non appena ripristinato compare la notifica. Mi è successo sia per ricevere la 4.3 che la 4.4.
Nell'ultimo caso avevo fatto un ripristino per altri motivi e con sorpresa avevo visto che stava scaricando il 4.4.
Tra l'altro mi avverte che il download via wifi è disponibile fino al 26 novembre. Quindi ho proceduto senza esitazione.
-
[QUOTE=paolocorpo;4872962]basta prenderla dallo store
E' sempre l'ultima
Le trasparenze dei pulsanti si vedono anche nelle app con il launcher?
-
Quote:
giustiziano
Puoi provare a cancellare i dati di gallery in gestione applicazioni.
-
Le trasparenze del pulsanti le vedo solo nella home :(
-
Quote:
Ploppo
Le trasparenze del pulsanti le vedo solo nella home :(
Certo dipende dal launcher.. Per avere le trasparenze in tutta la ROM serve una modifica del framework o della systemui credo.. Comunque non è possibile installando solo un apk