Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paio
Non so voi ma io inizio ad essere un po' scocciato da questo ritardo nell'aggiornamento, perché mi sembra di essere in secondo piano per google. Io ho comprato un Nexus per avere gli aggiornamenti subito, e dopo una settimana non si sa ancora niente. In più c'è l'ombra di una possibile versione diversa di kitkat. Francamente non so se il mio prossimo telefono sarà ancora un android...
Bah, queste cose mi sembrano esagerazione inutili, una settimana di attesa non mi sembra una cosa così fuori dal mondo, sopratutto dato che rilasciarlo subito avrebbe voluto dire dare kitkat al 4 quando i 5 devono ancora essere consegnati, un controsenso. Non si sa ancora niente? L'aggiornamento è in arrivo, questione di una settimana ancora probabilmente per smaltire buona parte degli ordini dei 5, non di mesi. Possibile versione diversa? Per due tre feature in meno? Bah, mi sembra che andiamo nel ridicolo
-
Quote:
dell
. Possibile versione diversa? Per due tre feature in meno? Bah, mi sembra che andiamo nel ridicolo
È comunque una versione "castrata“ di Kitkat, che siano feature importanti o no, questo è..
-
Castrata? Addirittura? Seguite troppi blog che amano le parolone
È normale che nell'ultimo modello ci sia qualche esclusiva, altrimenti che senso avrebbe oltre al solo hardware, già ottimo nel nostro? Non ho mai visto nessuno lamentarsi di queste cose per i samsung o htc ecc, queste "delusioni" sono davvero stupidate
-
Quote:
dell
Castrata? Addirittura? Seguite troppi blog che amano le parolone
È normale che nell'ultimo modello ci sia qualche esclusiva, altrimenti che senso avrebbe oltre al solo hardware, già ottimo nel nostro? Non ho mai visto nessuno lamentarsi di queste cose per i samsung o htc ecc, queste "delusioni" sono davvero stupidate
Be il senso di tirare fuori un nexus all'anno, non devo trovarlo di certo io.. Secondo me il modello nuovo, deve avere una evoluzione hardware, troppo facile tirare fuori un modello nuovo con caratteristiche quasi uguali a quello precedente.. Potevano migliorare il comparto audio ad esempio..(che sarebbe anche ora). Fotocamera buona più audio ai livelli di htc o iphone, avrebbero fatto il botto.. Non dico anche scocca in alluminio perché mi rendo conto che il prezzo lieviterebbe..
-
Quote:
Paio
Non so voi ma io inizio ad essere un po' scocciato da questo ritardo nell'aggiornamento, perché mi sembra di essere in secondo piano per google. Io ho comprato un Nexus per avere gli aggiornamenti subito, e dopo una settimana non si sa ancora niente. In più c'è l'ombra di una possibile versione diversa di kitkat. Francamente non so se il mio prossimo telefono sarà ancora un android...
la penso esattamente come te...
-
Anche io penso sia sbagliata la politica di dare feature e altro in più al nuovo e non al vecchio; stiamo parlando di un nexus 4 dotato di un hardware di tutto rispetto,quindi google sta sbagliando, io ho avuto nexus s galaxy nexus e nexus 4 e per i primi 2 da gingerbread a jelly bean non mi sembra cambiava nulla tra i device,ora non capisco il perche'.....
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Idem come sopra anche perchè il Gnexus ha sempre avuto lo stesso trattamento del N4 fino a quando il 4 era il top di gamma... quindi questo cambio di rotta lo vedo veramente poco rispettoso nei confronti di chi ha il 4... poi naturalmente si parla di aria fritta fino a quando non arriverà...ma se così fosse ne sarei un pò deluso..
-
Quote:
dome84
Be il senso di tirare fuori un nexus all'anno, non devo trovarlo di certo io.. Secondo me il modello nuovo, deve avere una evoluzione hardware, troppo facile tirare fuori un modello nuovo con caratteristiche quasi uguali a quello precedente.. Potevano migliorare il comparto audio ad esempio..(che sarebbe anche ora). Fotocamera buona più audio ai livelli di htc o iphone, avrebbero fatto il botto.. Non dico anche scocca in alluminio perché mi rendo conto che il prezzo lieviterebbe..
L'evoluzione hardware c'è stata, forse è meno vistoso rispetto ai precedenti nexus ma c'è. Per il resto del discorso, se avessero fatto una cosa simile non avrebbero fatto il botto, perché sarebbe costato molto di più, fotocamera e chip audio sono pezzi costosi, specialmente se la qualità deve essere alta e non semplicemente buona. Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca contemporaneamente
-
Quote:
gigiogsr
Anche io penso sia sbagliata la politica di dare feature e altro in più al nuovo e non al vecchio; stiamo parlando di un nexus 4 dotato di un hardware di tutto rispetto,quindi google sta sbagliando, io ho avuto nexus s galaxy nexus e nexus 4 e per i primi 2 da gingerbread a jelly bean non mi sembra cambiava nulla tra i device,ora non capisco il perche'.....
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
politica sbagliata favorire il nuovo?
ma scusa, e chi lo comprerebbe il n5 se non fosse proprio così con naturalmente migliore hw?
bah, non so, mi pare che si stia perdendo il buon senso. voglio dire, parlo per me s'intende, ma io del mio n4 sono tuttora stracontento. già 4.3 gli ha allungato talmente la durata batteria che mi vergogno a dirlo ma nemmeno l'ho rootato (per ora :D). tra poco arriva pure 4.4 e mi sa proprio che rimando il modding un altro po'.
a chi c'ha la scimmia di kk mi viene da suggerire modding subito con le rom già pronte, poi eventualmente ritorno a stock e kk ufficiale... se proprio non si sa resistere...
-
Quote:
modjo
politica sbagliata favorire il nuovo?
ma scusa, e chi lo comprerebbe il n5 se non fosse proprio così con naturalmente migliore hw?
bah, non so, mi pare che si stia perdendo il buon senso. voglio dire, parlo per me s'intende, ma io del mio n4 sono tuttora stracontento. già 4.3 gli ha allungato talmente la durata batteria che mi vergogno a dirlo ma nemmeno l'ho rootato (per ora :D). tra poco arriva pure 4.4 e mi sa proprio che rimando il modding un altro po'.
a chi c'ha la scimmia di kk mi viene da suggerire modding subito con le rom già pronte, poi eventualmente ritorno a stock e kk ufficiale... se proprio non si sa resistere...
Anche io adoro il mio N4 lo trovo un ottimo terminale ma scusa allora perchè quando me lo sono comprato avevo migliorie hardware ma la relase di Android era identica al Gnexus... le mie chicche dove erano!!! logico che il tel va una bomba anche senza le barre trasparenti o cose simili ma è una questione di unità sui modelli Nexus..