Si ma io ho aggiornato il mio telefono ad android 4.4 e già senza il launcher non vedevo la nuova personalizzazione del sistema
Visualizzazione stampabile
Ciao.
Non vedo ancora l'ota sul mio telefono, è normale? Se ho attivato, senza averle mai utilizzate, le opzioni sviluppatore, cambia qualcosa in quanto a visibilità dell'ota e soprattutto per la sicurezza di un corretto aggiornamento?
Grazie.
Salve ragazzi volevo chiedervi una cosa , ho notato una cosa strana nel mio nexus 4 con android 4.4 riguardante il multitasking , quando vado a chiudere le applicazioni e ho uno sfondo animato allora l'animazione di chiusura del multitasking per ritornare alla schermata principale è normale ma quando ho uno sfondo normale il multitasking si chiude con una specie di flash ovvero l'effetto di chiusura e di ritorno alla schermata principale è diverso dal normale ma è come se fosse un flash , questo è un bug della 4.4 oppure è un nuovo effetto implementato al suo interno ? dipende dallo sfondo ? perchè a me sinceramente da fastidio xD
Mi scuso se non sono riuscito a spiegarmi bene ma spero mi abbiate capito ugualmente e se qualcuno sa qualcosa al riguardo lo prego di rispondermi e farmi sapere , grazie in anticipo =)
Ciao a tutti, Sabato ho aggiornato alla 4.4 tramite aggiornamento OTA e poco dopo ho fatto il reset di fabbrica per avere un buon sistema pulito.
Al momento riscontro problemi con Wechat quando utilizzo la funzione cerca persone, probabilmente dovrò aspettare l'aggiornamento dell'App vero?
Eccolo per esempio di google earth