Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ploppo
Eccolo per esempio di google earth
Ma ragazziè normale!!! Mica è detto che i soft keys spariscano! Lo fanno solo in certe app, e bisogna aspettare che queste si aggiornino e supportino questa funzione di kk!
-
Quote:
sduccio
Beh, comunque per ricevere l'OTA, io ho trovato un solo metodo: resettare il telefono e non appena ripristinato compare la notifica. Mi è successo sia per ricevere la 4.3 che la 4.4.
Nell'ultimo caso avevo fatto un ripristino per altri motivi e con sorpresa avevo visto che stava scaricando il 4.4.
Tra l'altro mi avverte che il download via wifi è disponibile fino al 26 novembre. Quindi ho proceduto senza esitazione.
Scusa ma hai resettato da recovey, O dalle impostazioni con ripristino dati di fabbrica? Io lo acceso nuovo la prima volta mercoledi mattina. Mi dava versione 4.0 e dopo 2 ore mi ha notificato l aggiornamento a 4.3. Dici che se resetto ora gli do qualche imput per passare subito a kit kat?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Miciox98
Ma ragazziè normale!!! Mica è detto che i soft keys spariscano! Lo fanno solo in certe app, e bisogna aspettare che queste si aggiornino e supportino questa funzione di kk!
Si ma per google earth avevano messo questa funzione
-
Quote:
Ploppo
Grazie quindi dici che dovrebbe essere normale? Fra un po' dovrebbe esserci android 4.4 completo?
Certo che è normale, nel caso qualcuno non lo avesse ancora capito, il launcher è rimasto uguale identico a quello di jelly bean. Chi pensava di ricevere cambiamenti nel launcher con l'aggiornamento a KitKat, di sbaglia. Noi non avremo le barre trasparenti, né delle schermate in più o in meno.
-
Ma che brutto! Quindi quali sono le modifiche del nexus 4?
-
Quote:
paolocorpo
si le vedo anche nelle app
cioè installando solo il lancher la barra dei softkeys è semitrasparente non solo nella home ma anche nelle app?
Quote:
Ploppo
Eccolo per esempio di google earth
che c'e' di strano? O.o anche a me si vedono i softkeys con banda nera
-
Quote:
Ploppo
Le trasparenze del pulsanti le vedo solo nella home :(
Le trasparenze dei pulsanti non ci sono proprio, ne nella lockscreen ne nella home... O cambi launcher, o metti una custom ROM.
-
Quote:
Ploppo
Ma che brutto! Quindi quali sono le modifiche del nexus 4?
a livello grafico non credo ce ne siano di differenze con 4.3..
-
Ma solo a me ancora deve arrivare l'ota?
-
Quote:
andreab1926
Ma solo a me ancora deve arrivare l'ota?
Neanche a me e' arrivato. Ho acquistato il telefono lo scorso 18 novembre, tutto stock...no root ne altro. Tra l'altro lo attendo con ansia nella speranza che mi risolva il problema delle notifiche di Facebook che mi arrivano a random...e il piu' delle volte non arrivano proprior.