beh è una cosa random, senza tempi precisi o prevedibili...è strano ma è possibilissimo!
Visualizzazione stampabile
ragazzi scusate...!!! ma ho fatto aggiornamento tramite ota...stava caricando il tutto ma è comparsa la schermata "installa unstruded package?"..ho fatto si...ma mi datoerrore..
e adesso nn parte più...c'è lo sfondo cn 4 palolncini che si muovono e basta!1 aiuto! mi stanno tremando le gambe
Salve a tutti ,dopo aver aggiornato ad android 4,4 non riesco più a utilizzare il play store in modo completo , non riesco a trovare le applicazioni , visto che nella lista desideri avevo asphalt 8 l ,ho aperto ma mi dice che non e disponibile nel mio paese , allegò l immagine , qualcuno può aiutarmi ?
Seguite questa guida io l'ho attuata ieri e subito mi è stato notificato l'OTA senza necessitá di resettare o aspettare ancora :)
http://www.tuttoapp-android.com/app/...0-funzionante/
Ora chiedo io un aiutino... Avevo installato GTA vice city e Modern combat 4, ma non funzionavano (con la 4.3 funzionava perfettamente). Quindi li ho disinstallati. Dopo la disinstallazione però, la memoria occupata non è diminuita! Ora mi ritrovo con 4,7 GB occupati quando in realtà ne avrò 1,5 GB a malapena! A parte un hard reset, c'è un altro modo per risolvere questo bug?
Salve ragazzi volevo chiedervi una cosa , ho notato una cosa strana nel mio nexus 4 con android 4.4 riguardante il multitasking , quando vado a chiudere le applicazioni e ho uno sfondo animato allora l'animazione di chiusura del multitasking per ritornare alla schermata principale è normale ma quando ho uno sfondo normale il multitasking si chiude con una specie di flash ovvero l'effetto di chiusura e di ritorno alla schermata principale è diverso dal normale ma è come se fosse un flash , questo è un bug della 4.4 oppure è un nuovo effetto implementato al suo interno ? dipende dallo sfondo ? perchè a me sinceramente da fastidio xD
Mi scuso se non sono riuscito a spiegarmi bene ma spero mi abbiate capito ugualmente e se qualcuno sa qualcosa al riguardo lo prego di rispondermi e farmi sapere , grazie in anticipo =)