Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piersempre
A molti ha creato problemi cancellare i dati del google service framework
Può anche causare seri danni cancellare quei dati, conviene attendere o flashare manualmente la factory image
-
Quote:
Simo123
Ora chiedo io un aiutino... Avevo installato GTA vice city e Modern combat 4, ma non funzionavano (con la 4.3 funzionava perfettamente). Quindi li ho disinstallati. Dopo la disinstallazione però, la memoria occupata non è diminuita! Ora mi ritrovo con 4,7 GB occupati quando in realtà ne avrò 1,5 GB a malapena! A parte un hard reset, c'è un altro modo per risolvere questo bug?
Con un qualsiasi file manager cerca la cartelle dei relativi giochi e cancellale :thumbup:
-
Quote:
vincent90
Con un qualsiasi file manager cerca la cartelle dei relativi giochi e cancellale :thumbup:
Già fatto, ma in Android/obb non c'è nulla, e in Android/data nemmeno.
-
Quote:
Simo123
Ora chiedo io un aiutino... Avevo installato GTA vice city e Modern combat 4, ma non funzionavano (con la 4.3 funzionava perfettamente). Quindi li ho disinstallati. Dopo la disinstallazione però, la memoria occupata non è diminuita! Ora mi ritrovo con 4,7 GB occupati quando in realtà ne avrò 1,5 GB a malapena! A parte un hard reset, c'è un altro modo per risolvere questo bug?
Prova a dare una pulita con Clean master
-
Quote:
vincent90
É possibilissimo, é stato anche detto più volte che col root può bloccarsi l'aggiornamento ufficiale..collegalo al toolkit e usa la funzione flash stock ROM+ unroot selezionando che il device é in soft brick
ciao..il cell è stato rimesso ai dati di fabbrica quando l'ho preso ma penso che sia ancora rottato e tutto.( dice secure botto enabled e lock state unloked)......sn riuscito ad entrere in revocery con i tasti giù e accensione....cosa faccio? sucsa ma nn nn sono esperto di queste cose..me le puoi spiegare in modo più semplice?
-
Quote:
miraf
Prova a dare una pulita con Clean master
Già fatto, ho sempre usato questa app. Ho anche android assistant. Nonostante utilizzo queste due app, non funziona ugualmente. La memoria occupata rimane sempre 4,7 GB, e anche collegandolo al computer si può notare questa cosa. Ho provato anche a riavviare il telefono, ma niente.
-
Forzare l'aggiornamento ota nexus 4 kitkat 4.4: metodo testato 100% funzionante!
ragazzi ho seguito la guida e l'ota è arrivato. per errore ho solo fatto prima il punto 4 e poi il 3 cioè ho prima tolto la modalità aereo e poi ho accettato l'utilizzo della posizione...mica ciò comporterà qualche malfunzionamento?
-
Quote:
Evolutions
ciao..il cell è stato rimesso ai dati di fabbrica quando l'ho preso ma penso che sia ancora rottato e tutto.( dice secure botto enabled e lock state unloked)......sn riuscito ad entrere in revocery con i tasti giù e accensione....cosa faccio? sucsa ma nn nn sono esperto di queste cose..me le puoi spiegare in modo più semplice?
Allora la cosa più semplice per te credo sia usare il toolkit..quindi cerca e leggiti bene il thread sull'uso del toolkit qui nel forum e ripristina la ROM stock, tranquillo che nella guida c'è scritto tutto..vedrai che risolvi senza problemi :thumbup:
-
Quote:
andreab1926
É possibile avere problemi quindi ti consiglio di non seguirla più in futuro
-
Quote:
vincent90
É possibile avere problemi quindi ti consiglio di non seguirla più in futuro
Quindi mi stai dicendo che quella guida può danneggiarmi il telefono? :O
O che ho sbagliato io a invertire i punti?