Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elishali
Grazie a Cvspace e ad Althair. Prima si poteva cercare di tutto sul telefono, dall'mp3 al file di testo, e ora? Mi chiedo se questa opzione sia stata eliminata o sia semplicemente nascosta in un altro menù?
Ho cercato un po' in giro ma non ho trovato nulla... Strana modifica... Ps. Un'altra cosa strana è il nuovo simbolo del gps... Non si capisce più quando ha agganciato il satellite, è sempre uguale anche quando è in ricerca.
-
Quote:
Evolutions
Esatto proprio quella
-
Quote:
vincent90
É possibilissimo, é stato anche detto più volte che col root può bloccarsi l'aggiornamento ufficiale..collegalo al toolkit e usa la funzione flash stock ROM+ unroot selezionando che il device é in soft brick
grazie...ma mi chiede di mettere il codice build..ehmmm dal Bootloader si può vedere? mi da 3 4 scelte:o
-
E' la prima cosa che farei. Una bella pulizia di base per fare in modo di essere notato e ricevere l'aggiornamento. Io non ho fatto nulla in modalit recoveri. Semplicemente reset ad impostazioni di fabbrica.
Quote:
bobbuz86
Scusa ma hai resettato da recovey, O dalle impostazioni con ripristino dati di fabbrica? Io lo acceso nuovo la prima volta mercoledi mattina. Mi dava versione 4.0 e dopo 2 ore mi ha notificato l aggiornamento a 4.3. Dici che se resetto ora gli do qualche imput per passare subito a kit kat?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
-
Quote:
andreab1926
Quindi mi stai dicendo che quella guida può danneggiarmi il telefono? :O
O che ho sbagliato io a invertire i punti?
No i danni di cui si parla non riguardano il telefono o l'aggiornamento che vai a installare ma l'account google che imposti sul telefono..l'aggiornamento é sicuro come per gli altri ma resettando quei dati comunichi ai server che il tuo telefono é stato resettato alle condizioni di fabbrica quando in realtà non lo é stato e ciò può causare dei problemi..cerca su internet e leggi cosa si dice a proposito
-
Anch'io non ho ancora ricevuto l'aggiornamento a Kitkat... Nexus 4 francese, qualcuno col modello francese l'ha già ricevuto? Grazie!
-
Idem anch'io posseggo Nexus 4 acquistato da Gli Stockisti a luglio edizione francese e devo ancora ricevere l'update... Che i francesi siano ancora più lenti degli italiani ?
-
Quote:
ceccopaone
Anch'io non ho ancora ricevuto l'aggiornamento a Kitkat... Nexus 4 francese, qualcuno col modello francese l'ha già ricevuto? Grazie!
Quote:
domy93
Idem anch'io posseggo Nexus 4 acquistato da Gli Stockisti a luglio edizione francese e devo ancora ricevere l'update... Che i francesi siano ancora più lenti degli italiani ?
Io l'ho ricevuto venerdì notte... Francese rev. 11.
-
Ragazzi so di essere ot ma devo togliermi il dubbio. Volendo fare reset di fabbrica in teoria tutti i dati dovrebbero essere gia in backup giusto se ho attiva la spunta su backup server google nelle impostazioni? Confermate?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
io vi do un consiglio spassionato, dopo aver letto paginate di gente che ha problemi dopo aver fatto l aggiornamento ota, o gente che lo sta ancora aspettando, fate l'aggiornamento tramite toolkit mettendo la factory image, è semplice e veloce, avrete un sistema operativo pulito e nessun problema conseguente a un update sul sistema operativo precedente. é un consiglio che siete liberissimi di non ascoltare...