Visualizzazione stampabile
-
Finalmente OTA ricevuto ed installato senza problemi. Partivo da stock... Mi sembra fluido e che funzioni bene
-
E' stato da poco notificato anche a me. Su un telefono di circa un mese di vita, completamente stock, consigliate un ripristino alle impostazioni di fabbrica prima di aggiornare, o dopo, o vado liscio cosė?
Grazie, ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
R083R70
E' stato da poco notificato anche a me. Su un telefono di circa un mese di vita, completamente stock, consigliate un ripristino alle impostazioni di fabbrica prima di aggiornare, o dopo, o vado liscio cosė?
Grazie, ciao
No se riscontri problemi fallo dopo l'aggiornamento il reset, per ora aggiorna tranquillo :thumbup:
-
Quote:
rogan
Finalmente OTA ricevuto ed installato senza problemi. Partivo da stock... Mi sembra fluido e che funzioni bene
Scusa la domanda, partivi da stock con 4.3, non 4.2.2 vero?
-
Quote:
Bireli
Scusa la domanda, partivi da stock con 4.3, non 4.2.2 vero?
Si partivo da stock 4.3
-
Quote:
vincent90
No se riscontri problemi fallo dopo l'aggiornamento il reset, per ora aggiorna tranquillo :thumbup:
Grazie, allora procedo ;)
-
Quote:
rogan
ciao poi postare un screen shoot del info del systema per favore per vedere il kernel . grazie mille
-
OTA arrivato (4.3 stock)
Yuppiii
-
Arrivato anche a me all'ora di cena! :D
-
Arrivato l'OTA un paio di ore fa, parte il download via wifi (ho una adsl che va a carbone), sale la barra di avanzamento e quando manca poco alla fine vado a controllare e mi ritrovo di nuovo la barra vuota, e sotto un pulsante con scritto "riprova download", tappo sul pulsante (che poi sparisce) ma tutto resta fermo. Qualcuno sa cos'e' successo ? Grazie.