Visualizzazione stampabile
-
OTA in download anche per me rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piersempre
Arrivato l'OTA un paio di ore fa, parte il download via wifi (ho una adsl che va a carbone), sale la barra di avanzamento e quando manca poco alla fine vado a controllare e mi ritrovo di nuovo la barra vuota, e sotto un pulsante con scritto "riprova download", tappo sul pulsante (che poi sparisce) ma tutto resta fermo. Qualcuno sa cos'e' successo ? Grazie.
La batteria é abbastanza carica? probabilmente ha avuto qualche problema l'adsl..riavvialo e riprovaci
-
Quote:
vincent90
La batteria é abbastanza carica? probabilmente ha avuto qualche problema l'adsl..riavvialo e riprovaci
Si vincent, ho il telefono sotto carica, ho riavviato, e' ricomparso il pulsante, ho tappato di nuovo e ora e' ripartito il download.
-
Ciao.. Ho appena aggiornato il nexus 4 via OTA a 4.4 e noto una cosa strana, la barra delle notifiche è rimasta nera come la versione 4.3 e non trasparente come si legge in giro! Qualcuno sa darmi una spiegazione?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
nanni90
Ciao.. Ho appena aggiornato il nexus 4 via OTA a 4.4 e noto una cosa strana, la barra delle notifiche è rimasta nera come la versione 4.3 e non trasparente come si legge in giro! Qualcuno sa darmi una spiegazione?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Non é strano, é normalissimo..solo per l'n5 le barre sono trasparenti, per averle sull'n4 o installi KK launcher dal play store oppure la beta3 di nova launcher
-
Quote:
vincent90
Non é strano, é normalissimo..solo per l'n5 le barre sono trasparenti, per averle sull'n4 o installi KK launcher dal play store oppure la beta3 di nova launcher
E sono 300 ... ;)
hai vinto quacchecosa ?
Che pazienza ... :)
-
Quote:
paolocorpo
E sono 300 ... ;)
hai vinto quacchecosa ?
Che pazienza ... :)
Esatto :) no non si vince niente, da una parte capisco anche perche leggersi pagine e pagine di thread non é facile anche se magari una sbirciatina a internet per cercare informazioni non farebbe cosi male :D
-
Eh si.. Prima di postare dovevo leggere qualcosa sul forum.. Chiedo scusa!!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
vincent90
Esatto :) no non si vince niente, da una parte capisco anche perche leggersi pagine e pagine di thread non é facile anche se magari una sbirciatina a internet per cercare informazioni non farebbe cosi male :D
La penso come te
IO sono come te anche perchè pesno che il tempo che impieghi per dire:
sei OT cerca la risposta alla tua domanda facendo cerca ... bla .. bla ...
è lo stesso di quello di dare la risposta
Si il 3D si sporca ma allora si dovrebbe aggiornare il primo POST con una FAQ
Ciao e buona ... pazienza ;)
-
Quote:
Piersempre
Arrivato l'OTA un paio di ore fa, parte il download via wifi (ho una adsl che va a carbone), sale la barra di avanzamento e quando manca poco alla fine vado a controllare e mi ritrovo di nuovo la barra vuota, e sotto un pulsante con scritto "riprova download", tappo sul pulsante (che poi sparisce) ma tutto resta fermo. Qualcuno sa cos'e' successo ? Grazie.
è successo anche a me!
ho provato a riavviare ma non riesco a far ripartire il download.... mi sa che ci provo domani mattina :(