Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi da quello che ho capito si potra switchare tra sms stock e hangout.
Ho capito bene? :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
Promez
Ragazzi da quello che ho capito si potra switchare tra sms stock e hangout.
Ho capito bene? :p
È possibile avere il servizio SMS e hangout in un unica app, hangout per l'appunto, ma con le conversazioni separate.
-
Quote:
Lostinyou
È possibile avere il servizio SMS e hangout in un unica app, hangout per l'appunto, ma con le conversazioni separate.
Ah okok, non so come avevo capito che si poteva scegliere se lasciare l'app sms stock o hangout.
Sinceramente non è che mi faccia impazzire questa cosa, vedremo... rotfl
-
Quote:
Promez
Ah okok, non so come avevo capito che si poteva scegliere se lasciare l'app sms stock o hangout.
Sinceramente non è che mi faccia impazzire questa cosa, vedremo... rotfl
Ma infatti si potrebbe anche scegliere di lasciare la app stock se vedi l'ultimo apk di hangouts e lo installi capirai la differenza. Al primo avvio hangouts ti chiederà se attivare gli SMS. Se li attivi potrai utilizzare hangouts per gli SMS. Ma ciò non esclude che se non vuoi ti tieni l'app stock
-
Quote:
Lele5782
Anche io adoro il mio N4 lo trovo un ottimo terminale ma scusa allora perchè quando me lo sono comprato avevo migliorie hardware ma la relase di Android era identica al Gnexus... le mie chicche dove erano!!! logico che il tel va una bomba anche senza le barre trasparenti o cose simili ma è una questione di unità sui modelli Nexus..
be', mettiamola così:
n4 ha surclassato gnexus circa l'hw (questa è la più grande miglioria, e non c'è dubbio che sarà sempre preferibile avere migliore hw a parità di sw), mentre (inizialmente) differenza zero circa il sw.
solo inizialmente però, perché è ovvio che il gnexus non può stare al passo dell'n4. con kk in pratica è già così.
n5 ed n4 invece non hanno hw distanti come gnexus e n4,quindi è naturale che il cliente del n5 devono lisciarselo anche in altro modo (kk con qualcosa che n4 non avrà,ma come detto a me interessa altro in kk).
sinceramente non temo tanto per la longevità del mio n4 proprio xché hw non esageratamente distante da n5
-
Quote:
Lele5782
Anche io adoro il mio N4 lo trovo un ottimo terminale ma scusa allora perchè quando me lo sono comprato avevo migliorie hardware ma la relase di Android era identica al Gnexus... le mie chicche dove erano!!! logico che il tel va una bomba anche senza le barre trasparenti o cose simili ma è una questione di unità sui modelli Nexus..
il salto da gnex a n4 è stato notevole, giustificato anche dal solo hardware, da n4 al 5 non è così, e quindi devono spingerlo in qualche modo
-
Quote:
dell
il salto da gnex a n4 è stato notevole, giustificato anche dal solo hardware, da n4 al 5 non è così, e quindi devono spingerlo in qualche modo
E quindi differenziare col software??? Se è cosi di questo passo google farà un telefono ogni 6 mesi... E castrerà sempre di più il software agli altri... In pratica ci ritroveremo una Samsung 2
-
Quote:
Lostinyou
E quindi differenziare col software??? Se è cosi di questo passo google farà un telefono ogni 6 mesi... E castrerà sempre di più il software agli altri... In pratica ci ritroveremo una Samsung 2
non esageriamo adesso, google non è samsung e lo ha dimostrato milioni di volte
-
Quote:
dell
Anch'io lo pensavo e lo penso tutt'ora..però sinceramente sarei portato a ricredermi un po, é vero che sono differenze minime ma é il principio..bha spero che sia stata un eccezione e non un cambio di filosofia
-
Quote:
dell
Ultimo post senno vado poi troppo OT. Dimostrarlo??? Politica 18 mesi... Peggio di quella Samsung... Ora si vocifera software castrato come Samsung.... Io ero possessore di gs2 sono passato a n4 perchè pensavo che google offrisse maggiori garanzie... Sono sempre stato per android ma di questo passo mi faranno cambiare piattaforma...