Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peterpaolo
saòve a tutti, ho appena aggiornato il nexus 4 a kitkat però l'ho fatto tramite la factory image di google e non tramite ota, ora però leggo su internet che questa immagine ha dei problemini quindi volevo chiedere a voi se è meglio fare l'aggiornamento via ota o tenere questo fatto tramite factory image?
Quale factory image hai flashato ? se hai flashato l'ultima, la KRT16S, è esattamente quella che arriva via ota, quindi non ci sono problemi.
-
mi è arrivata l'OTA ma, ieri sera, il download è andato male.
Oggi mi compare la schermata in allegato ma premendo "RIPROVA DOWNLOAD" non ottengo nessun effetto (ovviamente quando faccio riprova download le icone sono blu e non grigie come nell'allegato)
Ho provato a collegarmi a 3 diverse wifi ma senza cambiare il risultato.
Ho tutto stock, senza nemmeno root
Come potrei risolvere? A parte flashare la factory image....
-
Quote:
Adso72
mi è arrivata l'OTA ma, ieri sera, il download è andato male.
Oggi mi compare la schermata in allegato ma premendo "RIPROVA DOWNLOAD" non ottengo nessun effetto.
Ho provato a collegarmi a 3 diverse wifi ma senza cambiare il risultato.
Ho tutto stock, senza nemmeno root
Come potrei risolvere? A parte flashare la factory image....
Prova a riavviare e ad aspettare un po..se non risolvi prova a cancellare la cache del google play services
-
Ragazzi, sapete da cosa può essere data l'indisponibilità in italia di molte app che su JB erano disponibili? È una cosa che accade solo a me?
-
Ragazzi ma quando parlano di OTA disponibile anche in Italia si intende per i nexus acquistati in Italia oppure per la nazione ? Perché dato che a me e di provenienza francese non so se valga lo stesso
-
Quote:
domy93
Ragazzi ma quando parlano di OTA disponibile anche in Italia si intende per i nexus acquistati in Italia oppure per la nazione ? Perché dato che a me e di provenienza francese non so se valga lo stesso
Si intendono i devices acquistati in Italia.
-
E per me che e francese dove cavolo devo controllare T.T
-
Quote:
domy93
E per me che e francese dove cavolo devo controllare T.T
Non cambia assolutamente nulla, l'aggiornamento ota arriva sul tuo device come per quelli italiani... La differenza è nulla.
-
Quote:
vincent90
Prova a riavviare e ad aspettare un po..se non risolvi prova a cancellare la cache del google play services
Ho riavviato e pulito la cache (con Clean Master).
C'è qualche altro metodo per pulire la cache di Google Play Service?
-
Quote:
Adso72
Ho riavviato e pulito la cache (con Clean Master).
C'è qualche altro metodo per pulire la cache di Google Play Service?
Impostazioni>app> selezioni dalla schermata "scaricate" gpservice, dalla schermata che ti appare fai pulisci cache.
/OT